Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  443

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 agosto 2014: Il piano di Palladini va alla grande

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 agosto 2014: Il piano di Palladini va alla grande


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 4 agosto 2014, il piano di Alberto è oscuro a Franco

Eccoci pronti per rivelarvi le tanto attese anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Cosa è pronta a rivelarci la trama della puntata di lunedì 4 agosto 2014? Sappiamo che Alberto Palladini ha ideato un piano che sembra andare alla grande, mentre Niko è pronto a parlare con Micaela.

Nella precedente puntata, andata in onda venerdì 1 agosto 2014, Franco, preso da mille sensi di colpa, ha dichiarato ad Alberto di non volergli essere più d’aiuto, mentre Guido e Cinzia hanno trovato una lettera molto importante, ma hanno fatto di tutto perché Oscar non ne venisse a conoscenza. Apprestiamoci, dunque, a leggere tutti i dettagli della nuova puntata della telenovela made in Italy!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 4 agosto 2014: Il piano di Palladini sembra funzionare


In puntata vedremo che il piano ideato da Alberto Palladini sembra andare davvero alla grande, ma Franco, come ben possiamo immaginare non ne è a conoscenza. Cosa farà se scoprisse tutto ciò che sta accadendo? Lo vedremo presto.

Niko, invece, è pronto a fare le sue opportune riflessioni sul piccolo Jimmy e le circostanze sembrano essere davvero difficili, perchè non se la sente di ferire nessuno e non vorrebbe provocare inutili dolori. Come la prenderebbe Micaela se venisse a sapere che i Poggi hanno intenzione di procedere all’affido di Jimmy? Sicuramente non nel migliore dei modi.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte alla fine. Prima di salutarvi con l’affetto di sempre, vi diamo un pizzico della puntata che andremo a vedere, al consueto orario, martedì 5 agosto 2014. Sappiamo che Tommaso riceverà dei rimproveri da parte di Marina, che lo accuserà di essere poco propenso ad accogliere nuove iniziative dal punto di vista lavorativo.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole