Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 febbraio 2015: Monica riceve una proposta

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 febbraio 2015: Monica riceve una proposta

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015


Ripartono le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo che  cosa accadrà mercoledì 4 febbraio 2015 in puntata. Cosa accadrà? Marina ritornerà ai Cantieri e il suo ritorno potrebbe essere un pericoloso intralcio ai piani di Tommaso e di Elena, che potrebbe indurre l’uomo a portare la figlia della Giordani a prendere una decisione inaspettata. Monica, invece, riceverà una proposta curiosa da parte di Giulia.

Anticipazioni Un posto al sole,  puntata martedì 3 febbraio 2015: Angela sempre più fredda verso Franco

Mentre il rapporto tra Angela e Franco diventerà sempre più freddo e distaccato, Andrea prenderà un decisione molto importante: ricorrere alle intercettazioni telefoniche per incastrare definitivamente Elena e Tommaso. Ce la farà ad entrare in possesso delle prove per dimostrare il vero dal momento che la sua ex moglie continua a tenerlo a bada con menzogne?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 4 febbraio 2015: Marina ritorna ai Cantieri


Il ritorno di Marina ai Cantieri Flegrei potrebbe creare intralcio e disturbo ai piani loschi di Tommaso e di Elena e ciò potrebbe portare il fratello di Filippo ad avanzare una richiesta molto cattiva alla figlia della Giordani, come ci è stato rivelato dagli ultimi rumors sul mese di febbraio 2015.

Anticipazioni Un posto al sole, Monica Cirillo e la richiesta inaspettata da parte di Giulia

Come già saprete Giulia sarò molto indecisa sulla decisione da intraprendere: uscire oppure no con Rodolfo, l’uomo che ha conosciuto in chat, perché iscritta ad un sito per persone single alla ricerca della propria metà? Data la sua forte indecisione, proporrà a Monica Cirillo di recarsi all’appuntamento al posto suo. La donna accetterà?

Le anticipazioni Un posto al sole vi lasciano con questo interrogativo, altrimenti che gusto c’è a seguire le prossime, attraverso le quali vi racconteremo quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata di giovedì 5 febbraio 2015? Vogliamo essere buoni ed ecco un piccolo assaggio di ciò che succederà: Tommaso sembrerà cambiare strategia e Marina potrebbe essere in pericolo.

CATEGORIE Un Posto al sole