Aggiornato al: 03 Novembre, 2014  609

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 novembre 2014: Silvia e i suoi debiti col fisco

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 4 novembre 2014, Silvia deve cercare una soluzione tempestiva

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 novembre 2014: Silvia e i suoi debiti col fisco

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 4 novembre 2014, Silvia deve cercare una soluzione tempestiva


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata di martedì 4 novembre 2014. La telenovela partenopea, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre, cosa ci mostrerà? Silvia, che è stata tradita da una sua conoscente e che sta affrontando pesanti conseguenze e pesanti debiti con il fisco, dovrà prendere una decisione importante, mentre Viola e Scheggia vivranno dei momenti di tensione.

Prima di rivelarvi il racconto della prossima puntata, ci soffermeremo per qualche istante sulla trama dello scorso episodio, quello che andrà in onda lunedì 3 novembre 2014. Marina dovrà fare i conti con se stessa e risolvere il suo profondo dissidio interiore, che la porta a non voler rincuniare ad Alfredo nonostante la sua cagionevole salute. Silvia, invece, sarà tradita da una persona a lei cara e per questo dovrà trovare una soluzione per risolvere i gravissimi problemi economici.

Pronti a leggere come proseguirà la vicenda con la puntata di martedì 4 novembre 2014?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 4 novembre 2014: Silvia deve prendere una decisione per se stessa e per gli altri


Marina riceverà una visita che la getterà nuovamente nello sconforto. La donna deve ancora decidere cosa fare: seguirà la ragione, che la porta ad allontanarsi da Alfredo per non farlo soffrire a causa del suo stato di salute oppure ad avvicinarsi ancora di più a lui?

Silvia, invece, sarà alle prese con i debiti contratti e dovrà prendere una decisione al più presto per non creare ulteriori danni. Quanto a Scheggia e Viola, i due ragazzi vivranno dei momenti di tensione, ma non sappiamo perché.

Curiosi di scoprirlo? Bene, allora possiamo rallegrarvi con la notizia che presto troverete le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di mercoledì 5 novembre 2014. Cosa accadrà? Il rapporto fra Nicotera e Viola diventerà sempre più debole, ma si rafforzerà quello fra la ragazza e il bel Dj. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? Lo vedremo. Arrivederci a tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole