Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2019: Leonardo sorprende Serena

Il giovane Arena si lancerà in un’iniziativa a dir poco intraprendente, che lascerà la Cirillo senza parole

Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1425

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 agosto 2019: Leonardo sorprende Serena

Il giovane Arena si lancerà in un’iniziativa a dir poco intraprendente, che lascerà la Cirillo senza parole



Leonardo Arena spiazzerà Serena con un gesto inaspettato che coglierà di sorpresa la giovane. Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 5 agosto 2019, infatti, vedremo che il rapporto fra i due subirà un brusca battuta d’arresto a causa delle intemperanze di lui. Fra Renato e Nadia le cose sembrano andare sempre peggio, mentre Salvatore Cerruti, ancora ossessionato dal pensiero di un amore impossibile, perderà un’occasione davvero unica, salvo poi pentirsene.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 5 agosto 2019: un’iniziativa inattesa


Coinvolti in un problema tecnico nel corso di una gita con alcuni turisti stranieri. Leonardo e Serena uniscono le forze per evitare il disastro. La circostanza unisce ulteriormente i due, che hanno sempre mostrato un certo feeling; purtroppo, però, Leonardo farà un gesto decisamente avventato, che destabilizzerà Serena creando in lei grande confusione. Il giovane Arena, infatti, cercherà di baciare la Cirillo, e la reazione di lei non sarà certo di piacere. Così, per evitare di sconvolgere la stabilità della sua famiglia, Serena chiarisce con Leonardo il fatto che bisogna cercare a tutti i costi di dimenticare quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Alberto su  Marina

Episodio Un posto al sole lunedì 5 agosto 2019: coppia in crisi

L’iniziativa di Nadia di avviare un’attività balneare ha creato un certo disagio nel suo rapporto con Renato, che disapprova la sua decisione. Dopo qualche giorno di gelo, Renato cerca però di fare un passo avanti verso la donna, ma il tentativo potrebbe sortire l’effetto contrario. Fra i due il dialogo diventa sempre più difficile, e questo potrebbe essere l’inizio di una vera e propria crisi di coppia. Presto il Poggi, stufo della situazione, potrebbe addirittura rivolgere le sue attenzioni altrove. La sua relazione con Nadia è dunque destinata a finire?

LEGGI ANCHE – Leonardo e Serena, guai in vista

Un posto al sole spoiler 5 agosto 2019: un’occasione persa

La vita sentimentale di Salvatore Cerruti non è mai stata delle più fortunate, tanto che gli amici hanno cercato a più riprese di trovargli un fidanzato, anche ricorrendo all’aiuto della rete. Ed in effetti è capitato che qualche conoscenza virtuale si sia poi trasformata in reale, ma puntualmente si è trattato per il simpatico Cerry del classico buco nell’acqua. L’uomo, ad un certo punto, si è innamorato nientemeno che di Michele, che, naturalmente, non ha mai ricambiato il suo sentimento. Cerry gli aveva addirittura chiesto di fare da padre al piccolo Lorenzo nel periodo della querelle sulla persona da scegliere per portare il bambino al fonte battesimale. Questa ossessione per Michele, però, decisamente non giova al nostro amico, che, perso dietro al sogno del suo amore impossibile, butta all’aria un’occasione d’oro, forse irripetibile.

LEGGI ANCHE – Marina invasa dai ricordi

Tornate su queste pagine per scoprire le prossime clamorose novità che riguarderanno le anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole