Aggiornato al: 04 Dicembre, 2014  585

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 dicembre 2014: Filippo organizza una sopresa per Serena

Per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 5 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 dicembre 2014: Filippo organizza una sopresa per Serena

Per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 5 dicembre 2014


Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata che andrà in onda su Rai Tre venerdì 5 dicembre 2014, ci svelano che Filippo, vedendo Serena molto tesa  e nervosa, organizzerà una sorpresa per lei, mentre una persona porterà una ventata di allegria a casa di Raffaele, forse in un momento a lui poco gradito, perché il marito di Ornella sarà tutto preso dall’allestimento del presepe. Ma non saranno gli unici accadimenti che vedremo, per questo vi invitiamo a proseguire la lettura, per scoprirne di più!

Innanzitutto, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato riguardo alla puntata precedente a questa, che sarà trasmessa giovedì 4 dicembre 2014. Sappiamo che Franco e Angela, sconvolti, assisteranno ad un acceso diverbio, che riguarderà Rosa e la sorella di lui, Giada. La ragazza potrebbe mettersi in una situazione dai contorni difficili. Teresa, dopo aver affrontato ferri, vivrà degli attimi di grande sconforto, che la porteranno ad avvicinarsi moltissimo al marito.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 5 dicembre 2014: Filippo e la sorpresa per Serena

Serena e Filippo stanno attraversando una fase critica ed anche in questa puntata saranno piuttosto tesi e nervosi, per questo l’uomo, per distendere la situazione,  organizzerà per lei una sorpresa. La ragazza la gradirà oppure no? Vedremo.


Raffaele, invece, che nelle ultime puntate ha spesso litigato con Ornella a causa del suo interesse per i convegni di medicina che lo hanno portato ad avvertire forti differenze culturali con lei, adesso si diletterà nell’allestimento del presepe. Ma non tutto filerà liscio come l’olio. Alla sua porta busserà Monica Cirillo, che porterà scompiglio nella sua casa.  Insomma, ne vedremo delle belle!

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui. Presto saremo di nuovo qui con voi per rivelarvi la trama delle puntate della seconda settimana del mese, dall’8 al 12 dicembre 2014. Non perdetevi i nostri racconti!

 

CATEGORIE Un Posto al sole