Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1069

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 febbraio 2015: Tommaso deciso a cambiare strategia

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 5 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 febbraio 2015: Tommaso deciso a cambiare strategia

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 5 febbraio 2015


Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta ci occuperemo della puntata di giovedì 5 febbraio 2015. Quali sorprese ci riserverà? Sappiamo che Tommaso prenderà una decisione molto importante: cambiare strategia, mentre Monica si recherà ad un incontro molto particolare. La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre non smette di entusiasmarci con le storie e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, piccolo riassunto delle puntate precedenti

Per seguire il cambio-strategia di Tommaso, dobbiamo partire dalla puntata che andrà in onda martedì 3 febbraio 2015, quando Andrea, stanco e stufo delle continue bugie della sua ex moglie e molto provato a seguito della partenza improvvisa ed apparentemente inspiegabile di Arianna, prenderà un decisione molto sofferta ma necessaria: utilizzare le intercettazioni telefoniche e nella puntata che invece verrà trasmessa mercoledì 4 febbraio 2015, Marina farà ritorno ai Cantieri e ciò potrebbe essere un freno ai loschi progetti di Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 5 febbraio 2015: Tommaso muta la propria strategia


Dopo il ritorno di Marina Giordani, Tommaso, che teme di essere scoperto, cambierà nettamente strategia e inizierà nuovamente a tenere Elena sotto controllo e la spingerà a somministrare sostanze stupefacenti alla madre, ignara della pericolosità dei due, come svelatoci dalla trama degli episodi dal 2 al 6 febbraio 2015!

Anticipazioni Un posto al sole, Monica incontra Rodolfo

Chi si cela dietro l’identità dell’uomo incontrato da Giulia in chat? Chi è Rodolfo? Monica Cirillo, come ci svela la trama del mese di febbraio 2015, accoglierà positivamente la richiesta di Giulia e si recherà al suo posto all’appuntamento con l’uomo. Forse la Poggi avrà dei rimorsi? Cosa dobbiamo aspettarci da questo incontro? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole si interrompono qui, ma presto saremo di nuovo con voi e vi racconteremo cosa succederà nella puntata di venerdì 6 febbraio 2015: Tommaso è nei guai perché Andrea entrerà in possesso di un’arma che potrebbe compromettere in maniera quasi definitiva la sua posizione! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole