Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  460

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 gennaio 2015: Renato raggiunge Adriana

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 5 gennaio 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 gennaio 2015: Renato raggiunge Adriana

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 5 gennaio 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, pronti per scoprire che cosa accadrà nella puntata di lunedì 5 gennaio 2015. Sappiamo che Renato raggiungerà Adriana e ancora non è chiaro che cosa potrebbe accadere, ma siamo sicuri che la vicenda ci regalerà non pochi entusiasmanti colpi di scena. Anzi, vi riveliamo che non sarò l’unico accadimento della puntata ed infatti tra Rossella e Sandro si vivrà un’atmosfera di grande freddezza.

Ecco, invece, che cosa succederà nella puntata di venerdì 2 gennaio 2015. Tutto sarà pronto per il matrimonio di Renato e di Adriana, mentre Micaela potrebbe essere non poco vendicativa e proprio nei confronti di Fritz e cercherà in tutti i modi di fargliela pagare.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 5 gennaio 2015: Renato raggiunge Adriana

In puntata vedremo Renato raggiungere Adriana ma non sappiamo che cosa succederà di lì a poco e sarà proprio Raffaele ad invitare l’uomo alla calma e a spronarlo a raggiungere la donna al più presto possibile. Rossella e Sandro, invece, vivranno un’atmosfera di profonda freddezza, poiché il ragazzo, dopo il tentato bacio, si mostrerà molto distante da lei. Perché? Sandro non era interessato a lei?


Inoltre, spoiler sul mese di gennaio 2015 ci svelano che a Roberto non piacerà la frequentazione di Sandro, il quale ha capito di avere non pochi punti in comune con la ragazza. Forse il giudizio di Ferri ha contribuito ad influenzarlo? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma presto saremo di nuovo qui con voi e vi racconteremo cosa accadrà martedì 6 gennaio 2015 in puntata. Un pizzico di ciò che succederà? Le anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2015 ci danno una mano: il piano di Elena, sempre più plagiata da Tommaso, potrebbe subire un cambiamento!

 Di cosa si tratterà? Quali altri avvenimenti caratterizzeranno la telenovela? Scopritelo con noi e buona Epifania a tutti voi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole