Pubblicato il: 30 Aprile, 2014  908

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 maggio 2014. Genny è combattuto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 maggio 2014. Genny è combattuto…


Anticipazioni Un posto al sole: Genny, Franco, Marina e Roberto protagonisti della puntata di lunedì…

Ecco le prossime anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 e ambientata a Palazzo Palladini a Napoli. Cosa accadrà? Prima di rivelarvi la trama occorre fare un  passo indietro…Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Silvia incontrare Genny, Otello e Romeo ai ferri corti e Serena e Filippo sempre più distanti…

Adesso la trama ci svela che nella puntata di lunedì vedremo Genny in procinto di prendere una difficile decisione e Marina tornare a condurre una vita in solitudine, con il pensiero fisso di Giorgio che la tormenta e Viola, abbandonata man mano dalle amiche,  proseguire da sola la sua avventura .. Ma leggiamone insieme tutti i dettagli…

Un posto al sole, lunedì 5 maggio. Genny si confida con Franco… Marina pensa a Giorgio che non c’è più…


Nella puntata di lunedì della soap Un posto al sole vedremo Genny molto combattuto e preoccupato: il giovane Auriemma dopo aver parlato a lungo con Silvia, madre di Rossella, chiede un aiuto a Franco, affinché possa aiutarlo  a prendere una decisione. Cosa gli consiglierà di fare Franco? E Genny avrà  compreso il discorso di Silvia? Lo vedremo presto…

Nel frattempo Viola, abbandonata dalle sue amiche, Elena ed Angela, durante la loro avventura, non si perde d’animo e decide di portare avanti il tutto anche da sola! Ma lunedì nella soap Un posto al sole si ritorna a Marina, che adesso conduce una vita solitaria: Giorgio non c’è più e risulta molto difficile per lei andare avanti e le sembra di vivere una vita senza uno scopo…

Le nostre anticipazioni Un posto al sole terminano qui. Impazienti di scoprire cosa accadrà nella puntata di martedì? Bene, ecco un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere: Rossella apprenderà che Genny intende andare dalla polizia per costituirsi, ma invano lo pregherà di fare il contrario! E Genny sarà rapito!

Per questi ed altri spoiler, seguite i nostri aggiornamenti quotidiani!

 

CATEGORIE Un Posto al sole