Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  453

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 novembre 2014: Difficoltà per Viola e Nicotera

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà mercoledì 5 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 novembre 2014: Difficoltà per Viola e Nicotera

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà mercoledì 5 novembre 2014 in puntata


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 5 novembre 2014. La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20,35, non finisce di regalarci emozioni, colpi di scena e tematiche di grande attualità. Viola e Scheggia, che in precedenza hanno passato qualche momento di tensione, adesso ci sembreranno particolarmente più sereni, ma la ragazza dovrà affrontare un periodo decisamente brutto con il magistrato.

Parlavamo di un brutto momento tra Viola e Scheggia, ma cosa vi abbiamo annunciato riguardo alla scorsa puntata? Le anticipazioni sull’episodio num. 4112 di martedì 4 novembre 2014 ci rivelano che Viola e il D.J vivranno un momento di forte tensione, mentre Silvia sarà alle prese con il debito contratto. Marina, invece, si lascerà prendere dall’entusiasmo, ma qualcosa la riporterà con i piedi per terra.

Anticipazioni Un Posto al sole, trama puntata mercoledì 5 novembre 2014: Viola ed Eugenio Nicotera in crisi?

Non sarà una giornata facile per Viola: prima i suoi problemi con Eugenio poi la vicinanza con Scheggia, sempre più innamorato di lei. Il magistrato sta passando un brutto momento sul lavoro e questo porterà la ragazza a fare le sue opportune riflessioni.


Silvia, invece, come ci svela la trama, pare aver trovato la soluzione più giusta per salvare il Vulcano, ma quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, ci sarà un cambiamento repentino che la spingerà a mettersi nuovamente in gioco.

Le anticipazioni sulla soap partenopea sono anche questa volta giunte a conclusione. Secondo voi tra Scheggia e Viola si può parlare di amore oppure no? Lo vedremo presto. Godetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata che andrà in onda giovedì 6 novembre 2014: Marina sarà ancora alle prese con i suoi profondi dubbi: sacrificare oppure no i sentimenti che prova per Alfredo? Lo scopriremo presto. Restate in nostra compagnia!

CATEGORIE Un Posto al sole