Pubblicato il: 02 Novembre, 2015  1736

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 novembre 2015: Patrizio fa una scoperta su Omar!

Le anticipazioni Un posto al sole: la scoperta di Patrizio e la nuova passione di Raffaele Giordano!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 novembre 2015: Patrizio fa una scoperta su Omar!

Le anticipazioni Un posto al sole: la scoperta di Patrizio e la nuova passione di Raffaele Giordano!


Arrivano puntuali come non mai nuove anticipazioni Un posto al sole questa volta incentrate sulla trama della puntata che ci sorprenderà su Rai Tre alle ore 20:35 giovedì 5 novembre 2015. Sappiamo che Miriam cercherà di giocarsi le sue ultimissime carte vincenti, mentre Patrizio farà una scoperta davvero interessante su Omar. Raffaele Giordano, invece, pare che avrà una nuova passione: si dedicherà ampiamente alla cucina fusion. Ma non saranno gli unici accadimenti a caratterizzare questo goloso appuntamento con le storie degli inquilini più famosi di Italia ed allora cosa aspettate a fare un salto nelle nostre anteprime sulla soap napoletana?

E adesso, ecco un rapido excursus, pronto a far luce sui passati avvenimenti anticipati. Angela deciderà di cogliere l’invito di Michele e parteciperà con Giulia Poggi alla trasmissione radiofonica di Michele, peraltro impegnatissimo sul fronte Maddalena De Luca, di cui pare aver perso ogni traccia. Le due Poggi parleranno della difficile situazione di Antonietta, perseguitata da un uomo che dice di amarla ma che in realtà è uno stalker, vicenda che ricorda ad Angela la sua, quella legata al serial killer, Leonardo Balestrieri. Intanto, tra Marina e Roberto è nata una battaglia senza esclusioni di colpi!

Passiamo al racconto della puntata del 5 novembre 2015. Miriam cercherà di giocarsi le sue ultime carte e la donna cercherà di alimentare ancora più contrasti tra Marina e Roberto. Intanto ecco quale sarà la nuova passione in cui si cimenterà il nostro amato Raffaele Giordano: la cucina fusion e prenderà spunto, per realizzare succulenti piatti, dalle varie tradizioni gastronomiche mondiali.

Intanto suo figlio Patrizio farà una scoperta su Omar ce lo lascerà di stucco. Non sappiamo se ciò gli piacerà o meno, ma ciò che è certo è che cercherà di aiutare la figlia a fare il cosiddetto salto di qualità. Ma cosa avrà mai scoperto sull’uomo? Che ha ottenuto un lavoro davvero molto importante come hanno rivelato le anteprime Un posto al sole…


E adesso, diamo uno sguardo alla puntata del 6 novembre 2015: Patrizio sarà alle prese con Amal, mentre tra Filippo e Renato potrebbe esserci un timidissimo riavvicinamento. Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Un posto al sole!

 

CATEGORIE Un Posto al sole