Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  710

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 ottobre 2015: Sandro indeciso, Ferri spietato!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Roberto sempre più spietato deciso a continuare il suo piano contro Marina!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 ottobre 2015: Sandro indeciso, Ferri spietato!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Roberto sempre più spietato deciso a continuare il suo piano contro Marina!


Inizia il racconto di una nuova puntata della soap partenopea e oggi le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 5 ottobre 2015 svelano dettagli importanti sul nuovo strategico quanto spietato piano di Roberto Ferri: l’uomo, infatti, si è schierato non solo contro Marina Giordano, che continuerà a credere nella sua buona fede e continuerà a vivere momenti magici con lui, ma anche contro Filippo. Sandro, invece, dovrà prendere una decisione importante, mentre Viola farà una scoperta che la lascerà di stucco! Continuate a leggere! L’appuntamento è previsto, come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre!

Volendo riagganciarci alla nostra precedente news rivelatrice, ecco che cosa andrà in onda nella puntata di venerdì 2 ottobre 2015: Roberto illuderà Marina ancora una volta, facendo credere alla donna che la loro storia sia degna di essere vissuta. Andrea Pergolesi indagherà sul caso di Stefania e farà una scoperta davvero sconcertante, mentre Renato scoprirà che i Cantieri Palladini hanno rubato una commessa importante ai Flegrei e ciò lo porterà a prendere una decisione molto sofferta… Si vocifera che l’uomo, infatti, potrebbe decidere di dimettersi!

E, dopo questo velocissimo excursus, rivolgiamo adesso la nostra attenzione alla puntata del 5 ottobre 2015: Sandro Ferri vivrà dei momenti davvero difficili. Si troverà costretto a prendere una decisione: rendere effettiva oppure no la fusione tra i Cantieri Palladini e quelli Flegrei? Nel frattempo, Roberto tramerà  ancora alle spalle della ignara Marina e di Filippo. La Giordano, infatti come ci hanno appena annunciato le anteprime sul mese di ottobre 2015, continuerà imperterrita a credere nella sua storia con Ferri. Intanto l’uomo sembrerà essere sempre più vicino e sempre più sensibile al fascino della “dark lady” Miriam!

Passiamo, invece, a Viola. La fidanzata di Nicotera farà una scoperta che la renderà non poco nervosa. Scoprirà che una delle due giovani che lavorano come guide turistiche si comporti in maniera poco celere: la ragazza in questione, Lucilla, infatti , fa il doppio gioco e la giovane  dovrà prendere una decisione: la licenzierà? Oppure continuerà a farla lavorare presso la sua cooperativa? Vedremo… Intanto Patrizio potrebbe incappare in un uomo che lo caccerà in un bel pasticcio…


Intanto, non mancate al prossimo appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini: nella puntata che andrà in onda il 6 ottobre 2015, martedì, Patrizio, per strada, incontrerà un uomo che potrebbe cambiargli la vita ( in negativo?), mentre tra Ornella e suo marito, sembreranno dissolversi le nubi minacciose si erano addensate sulla loro vita di coppia,  a prestissimo con nuovissime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole