Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  523

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 agosto 2014: Andrea parte per Londra

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 agosto 2014: Andrea parte per Londra


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 agosto 2014, Andrea si reca a Londra deluso da Arianna

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 6 agosto 2014? La trama ci svela  che Renato e Giulia, insieme a Niko, discuteranno di Micaela e di Jimmy e Andrea, che si è recato nella capitale britannica, parlerà a lungo con Elena.

Nella puntata scorsa, quella di martedì 5 agosto, Marina ha accusato Tommaso di non essere troppo attento ai suoi affari commerciali, ma soprattutto di avere paura nell’avanzare proposte nuove ed innovative, ma probabilmente questa volta Marina si è sbagliata di grosso.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nella soap partenopea ambientata fra gli abitanti del famoso Palazzo Palladini a Napoli!


Anticipazioni Un posto al sole,puntata  mercoledì 6 agosto 2014: Andrea a Londra incontra Elena

Andrea, dopo aver ricevuto l’ennesima delusione da parte di Arianna e dopo essere entrato nuovamente in crisi con la donna,  partirà per Londra e nella capitale della Gran Bretagna incontrerà Elena, con la quale avrà molto da colloquiare. Tra i due sembra esserci molta sintonia.

Nel frattempo, a Napoli, Renato e Giulia discutono circa l’affidamento del piccolo Jimmy. Come la prenderà sua madre, Micaela? Sicuramente non nel migliore dei modi e la questione è davvero molto delicata, ed è già stata affrontata, negli episodi scorsi, da Niko.

Per adesso, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole, volgono a conclusione. Presto, ritorneremo, puntuali come sempre, con il racconto delle anticipazioni della puntata che sarà trasmessa giovedì 7 agosto 2014, ove vedremo Alberto Palladini scappare e Ornella alle prese con non pochi problemi.

Dove andrà Alberto? Qualcuno lo cercherà? Restate con noi, perché spoiler e notizie sulla vostra telenovela preferita vi aspettano!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole