Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  503

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 aprile 2015: Franco alla disperata ricerca di Giovanna

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano quel che accadrà lunedì 6 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 aprile 2015: Franco alla disperata ricerca di Giovanna

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano quel che accadrà lunedì 6 aprile 2015 in puntata


E riapre la nostra rubrica riguardante le anticipazioni Un posto al sole  della telenovela partenopea che va in onda su Rai Tre alle 20,35 ogni giorno dal lunedì al venerdì e questa volta ci occuperemo della puntata di lunedì 6 aprile 2015. Anche il giorno di Pasquetta l’amata soap non ci abbandonerà e l’episodio si aprirà con momenti di forte tensione. Franco, infatti, si metterà alla ricerca di Giovanna, che è stata rapita, mentre dopo vari tentennamenti Angela deciderà di uscire con Leonardo. Ma non saranno le uniche vicende a tenerci con il fiato sospeso e allora perché non continuare nella lettura?

Anticipazioni Un posto al sole, facciamo un po’ di chiarezza e ritorniamo alla puntata di venerdì 3 aprile 2015

La storia tra Franco e Angela, inutile dire, non sta smettendo di farci riflettere e di appassionarci. D’altronde anche Eugenio e Viola, Sandro, Claudio e Rossella e ancora le vicende legate alla fine dell’amore tra Manuela e Niko non stanno smettendo di incuriosirci. Nella puntata di venerdì 3 aprile 2015, Franco e Angela avranno un piccolo riavvicinamento, che durerà ben poco visto che la Landolfi deciderà di uscire con l’avvocato, un uomo brillante e leale. Roberto, invece, dopo aver visto Claudio a casa sua, inizierà ad essere piuttosto sospettoso e curioso, ma le sue indagini lo porteranno fuori strada. Provato, Sandro non vedrà unica soluzione che parlare un po’ con Michele, mentre Otello non vorrà recarsi alla consueta Via Crucis con Teresa e si affiderà a Guido: cosa combineranno insieme?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 6 aprile 2015: Giovanna è sparita e Franco si appresterà a cercarla dappertutto


Franco si metterà alla disperata ricerca di Giovanna e al fine di fare qualcosa per lei, si metterà in stretto contatto con la polizia, ma la situazione non sembrerà delle migliori. Intanto Angela deciderà di uscire con il brillante avvocato Leonardo Balestrieri che si rivelerà una persona davvero simpatica e solare.

Anticipazioni Un posto al sole: Angela esce con Leonardo!

Dopo molti dubbi e perplessità Angela farà la sua uscita con l’avvocato e i due potrebbero incontrare una persona. Avete già intuito chi? Intanto Roberto seguirà Sandro e scoprirà  che ha una relazione sentimentale con Claudio Parenti. Roberto infatti li sorprenderà mentre si baciano e resterà di stucco quando li vedrà! Dalla paura Sandro scapperà e temendo la reazione furiosa del padre si recherà a casa di Claudio!

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma non pensate che siano terminate ed infatti manca davvero poco e scopriremo preziosissimi dettagli sulla puntata di martedì 7 aprile 2015, ove scopriremo che Sandro avrà una crisi d’identità , mentre le autorità competenti scopriranno che Scheggia è stato l’ultimo a vedere Giovanna! Arrivederci!

 

CATEGORIE Un Posto al sole