Aggiornato al: 01 Maggio, 2014  758

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 maggio 2014. Genny viene rapito!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 maggio 2014. Genny viene rapito!


Anticipazioni Un posto al sole: pronti a scoprire cosa accadrà martedì?

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda a partire dalle 20.35 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Scopriamo insieme cosa accadrà martedì in puntata, ma prima, è necessario volgere lo sguardo alla puntata precedente... Genny chiede consiglio a Franco, dopo aver parlato con Silvia, Marina torna alla sua esistenza solitaria, Viola continua la sua avventura…

Adesso, la trama della soap Un posto al sole si concentra sulla vicenda tra Genny e Rossella: la ragazza viene a sapere che i propositi di Genny lo vedono intento a costituirsi alla polizia… Angela riceve un’ottima opportunità lavorativa, mentre Marina sembra avvicinarsi ad un rimedio non proprio dei migliori per far fronte alla tristezza ed alla solitudine…Pronti per scoprirne il seguito?

Un posto al sole: martedì 6 maggio. Genny viene rapito… Marina è in crisi… Angela riceve una proposta lavorativa…


Ecco cosa vedremo martedì in puntata. La soap Un posto al sole  è pronta ad appassionarci con i suoi colpi di scena! La vicenda amorosa fra Genny e Rossella comincia a diventare ancor più entusiasmante di quanto non lo sia già stata, presentandoci, nel corso delle puntate precedenti, un amore ricco di contrasti, da parte di Silvia e Michele… Adesso cosa succederà?

Genny, dopo aver chiesto consiglio a Franco prende una decisione. Rossella, come ci svela la trama della puntata, viene a conoscenza del fatto che il suo ragazzo intenda presentarsi in polizia per costituirsi. Rossella fa di tutto per impedirgli di fare una cosa simile, perché lo ritiene pericoloso. Il giovane Auriemma verrà impedito lo stesso di fare la cosa che ritiene migliore: verrà rapito!

Intanto, ci si riallaccia alla vicenda di Marina, la quale vive di tormenti e sensi di colpa: le accuse di Tommaso sono una doccia gelida per lei: troverà un rimedio non dei migliori per reagire alla tristezza ed alla solitudine. Si tratta di un rimedio già più volte adottato in passato. Di cosa si tratterà? Lo vedremo nel corso della puntata

Infine, la trama della soap Un posto al sole, ci svela che mentre Arianna ed Andrea saranno sempre più lontani, Angela riceve una proposta lavorativa, però dovrà recarsi lontano, fuori Napoli. Cosa farà? L’accetterà? Non ci è dato saperlo, ma lo scopriremo nella prossima puntata. Un piccolo assaggio di quanto vedremo mercoledì?

Vi anticipiamo che Franco e Rossella condurranno una ricerca su Genny priva di risultati. Il ragazzo è in ostaggio! E i sequestratori vogliono sapere dove si trovi suo fratello Fulvio

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole terminano qui! Ma… non dimenticate di seguirci quotidianamente per saperne di più!

CATEGORIE Un Posto al sole