Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  624

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 marzo 2015: Franco si reca da Angela

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Franco raggiunge Angela che è molto provata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 marzo 2015: Franco si reca da Angela

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Franco raggiunge Angela che è molto provata


Puntuali come sempre, ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata che andrà in onda alle ore 20,35 su Rai Tre venerdì 6 febbraio 2015. Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarla? Saranno quelli inerenti alla brutta vicenda  che ha sorpreso Giulia e Angela presso il Centro di Ascolto. Sappiamo, inoltre, che Franco raggiungerà Angela e noterà il profondo sgomento della donna.

Anticipazioni Un posto al sole, un piccolo riassunto delle puntata precedenti

Per chi si fosse perso le nostre ultimissime anticipazioni, ecco un rapidissimo riassunto. Sappiamo che nella puntata di mercoledì 4 marzo 2015,  Marina Giordano  cercherà di evitare che Roberto arrivi ad acquistare le azioni di Sartori, mentre Scheggia cercherà di ostacolare il successo di Viola alla radio. E ancora, vedremo Raffaele fare il possibile affinché Renato arrivi a perdonarlo.

Davvero ricco di colpi di scena e di suspense, sarà l’episodio che allieterà la nostra serata giovedì 5 marzo 2015. Qui vedremo Giada sembrare diversa e grazie all’aiuto di una persona, la donna sembrerà accogliere positivamente l’aiuto di Giulia e di Angela. Ma qualcosa di veramente brutto potrebbe accadere ed avrà a che fare con il Centro Ascolto.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 6 marzo 2015: Giulia e Renato ai ferri corti

Dopo quanto accaduto al Centro di Ascolto due ex, stiamo parlando di Renato e di Giulia Poggi, arriveranno a litigare. Vecchi rancori e questioni lasciate in sospeso, ritorneranno improvvisamente a galla ed accenderanno gli animi dei due, che finiranno per litigare. Tutti e due non saranno in grado di contenere i malumori che ancora oggi li dividono.

Anticipazioni Un posto al sole: Franco raggiunge Angela

Eugenio Nicotera deciderà di togliere la maschera a dj Scheggia, che continuerà imperterrito a mettere i bastoni fra le ruote alla bella Viola. Passato dall’amore alla gelosia professionale, il ragazzo sta facendo di tutto per fare in modo che il programma radiofonico della giovane vada incontro al fallimento.  Boschi, dopo aver saputo quanto accaduto presso il centro, deciderà di recarsi da Angela e la donna apparirà molto afflitta e sconsolata. Che cosa è accaduto di talmente grave da rendere le due donne così inquiete? Il tutto avrà a che fare con una qualche manipolazione di qualcuno che intende distruggere le vita delle due donne?

Ce lo diranno le prossime anticipazioni Un posto al sole, che riguarderanno le puntate che andranno in onda da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015. Ritornate sulle nostre pagine, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole