Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1665

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 ottobre 2015: Sandro indeciso, Patrizio fa un incontro importante!

Le anticipazioni Un posto al sole: Sandro sempre più indeciso, mentre Patrizio incontra una persona che gli cambierà  la vita!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 ottobre 2015: Sandro indeciso, Patrizio fa un incontro importante!

Le anticipazioni Un posto al sole: Sandro sempre più indeciso, mentre Patrizio incontra una persona che gli cambierà  la vita!


Le anticipazioni Un posto al sole ecco che sono pronte ad annunciarci grandi risvolti! Per Sandro, come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 6 ottobre 2015, è arrivato il momento di prendere una importante decisione! Patrizio, invece, se vi sintonizzerete su Rai Tre alle ore 20,35, vedrete che farà un incontro che, come hanno più volte suggerito gli spoiler sul mese di ottobre 2015, potrebbe addirittura cambiargli ( non sappiamo se negativamente in positivo) la vita! Viola, nel frattempo, scoprirà il doppio gioco di Lucilla! Leggiamo nei dettagli cosa succederà!

E adesso, facciamo un rapido riepilogo riguardante gli avvenimenti passati. Soffermiamoci sulla precedente news rivelatrice, relativa alla puntata di lunedì 5 ottobre 2015: Sandro si vedrà costretto a prendere una decisione riguardante il futuro e la fusione dei Cantieri. Roberto Ferri, nel frattempo, tramerà ancora una volta  alle spalle di Marina e di Filippo. Viola, invece, scoprirà che una delle due ragazze che lavorano come guide turistiche si comportino in maniera piuttosto scorretta!

Nella puntata di martedì 6 ottobre 2015, vedremo che Sandro, sempre pià nervoso, dovrà deciderà sulle sorti dei Cantieri Palladini e Flegrei. Sempre più angosciato Renato, intanto, penserà che sia giusto dimettersi e non collaborare più. Roberto, invece, forte dell’appoggio anche di Miriam, tramerà ancora una volta alle spalle di Marina Giordano. Intanto, tra Raffaele e Ornella sembrerà iniziare a regnare il sereno!

Patrizio, invece, farà un incontro davvero interessante che gli permetterà ( o lo illuderà soltanto?) di poter realizzare il suo più grande sogno: quello di diventare un cuoco professionista, aspirazione fortemente osteggiata peraltro da Ornella Bruni! Viola, nel frattempo, scoprirà che Lucilla faccia il doppio gioco! E cosa farà? La licenzierà dalla cooperativa oppure le permetterà di continuare ad agire indisturbata? Spoiler lasciano pensare che la bella consorte di Nicotera la metterà di fronte alle proprie responsabilità!


Le anteprime della soap napoletana per oggi terminano qui, ma non esitate a ripassare sul nostro blog, per godervi nuove interessanti novità! E le anticipazioni Un posto al sole ci hanno appena riferito che nella puntata di mercoledì 7 ottobre 2015, Patrizio potrebbe ottenere il lavoro tanto sognato… a presto!

CATEGORIE Un Posto al sole