Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 aprile 2015: Sandro si rifugia da Claudio

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata che andrà in onda il 7 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 aprile 2015: Sandro si rifugia da Claudio

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata che andrà in onda il 7 aprile 2015


E siamo pronti come non mai per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole che questa volta riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda martedì 7 aprile 2015. Che cosa succederà? Preparatevi perché l’appuntamento, previsto per le 20,35 su Rai Tre, sarà davvero da non perdere. Dopo che Roberto ha assistito al bacio tra Sandro e Claudio, Ferri, temendo la dura reazione del padre, deciderà di recarsi presso casa di Claudio, mentre su Scheggia ricadranno non pochi sospetti, dato che il ragazzo è stato l’ultimo ad aver visto Giovanna, prima che la donna sparisse nel nulla.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata scorsa, ecco un piccolo assaggio per chi avesse perso i nostri spoiler

Prima di incamminarci verso una nuova puntata e scoprirne la trama, proviamo a fare un piccolo passettino indietro. Come arriverà scoprire la verità Roberto Ferri? Sappiamo che l’uomo scorgerà suo figlio e Claudio baciarsi e capirà che i due non siano semplicemente amici. Sempre lunedì 6 aprile 2015, vedremo Leonardo e Angela darsi appuntamento ed uscire insieme e Franco mettersi alla disperata ricerca di Giovanni, mantenendosi in stretto contatto con le autorità competenti! Intanto, siamo davvero curiosi di scoprire come passerà la sua serata Angela, visto che si vocifera che farà un incontro!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata che andrà in onda martedì 7 aprile 2015: Scheggia è nei guai


La polizia, attraverso le opportune indagini, scoprirà che Scheggia sia stato l’ultimo ad avere contatti con Giovanna e per questo sul ragazzo cadranno non pochi sospetti, che finiranno per rendere piuttosto perplessa anche Viola, che la volta scorsa ha ricevuto una grande mano dal dj che le ha procurato immediatamente gli appunti che per errore aveva dimenticato a casa e che si sono rivelati importanti per la conduzione del programma alla radio.

Anticipazioni Un posto al sole: Angela e l’avvocato s’imbattono in Franco

La serata tra Angela, che sembrerà riacquistare la serenità perduta e l’affascinante e solare avvocato Leonardo andrà per il meglio e i due s’imbatteranno in Franco Boschi e la situazione che si verrà a creare causerà loro non poco disagio. Nonostante questi piccolo intoppo, la Landolfi dichiarerà di aver passato dei bellissimi momenti in compagni dell’uomo. Sandro, invece, dopo essere stato scoperto da Roberto, si recherà a casa di Claudio, ma potrebbe essere raggiunto dal padre che vorrà parlargli.

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che mercoledì 8 aprile 2015 Roberto cercherà di farlo ragionare sulla sua identità sessuale, mentre Giovanna farà di tutto per resistere alle angherie dell’uomo che l’ha rapita, ma riuscirà a salvarsi? Continuate a leggere le notizie che ogni giorno pubblichiamo per voi, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole