Pubblicato il: 01 Maggio, 2014  763

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 maggio 2014. Franco e Rossella cercano Genny…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 maggio 2014. Franco e Rossella cercano Genny…


Anticipazioni Un posto al sole: in quali vicende saranno coinvolti i protagonisti della soap napoletana?

Ecco le prossime anticipazioni Un posto al sole, la soap made in Italy che va in onda su Rai Tre tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35. Prima di scoprire che cosa accadrà mercoledì, volgiamo lo sguardo alle puntate precedenti: Genny è stato rapito, Angela riceve una proposta di lavoro fuori Napoli mentre la distanza tra Andrea ed Arianna pare non colmarsi…

Adesso la trama ci svela che nella puntata di mercoledì Franco e Rossella cercheranno notizie su Genny, ma i loro tentativi di scoprire dove sia si rivelano vani… Marina viene a scontrarsi con Elena, mentre Guido pare ribellarsi inaspettatamente a Loredana . Pronti a scoprirne tutti i dettagli? Benissimo, allora leggete quanto segue!

Un posto al sole, mercoledì 7 aprile. Franco e Rossella cercano Genny invano, Marina ha un duro confronto con Elena…


Ecco cosa accadrà mercoledì in puntata. La trama ci svela che Rossella e Genny condurranno una serie di ricerche per poter scoprire dove Genny sia finito, ma non andranno a buon fine. Come ben sappiamo Genny è stato rapito e i suoi sequestratori vogliono sapere dove si trovi suo fratello Fulvio…

Rossella, come visto nelle scorse puntate,  aveva osteggiato l’intenzione del ragazzo di recarsi dalla polizia per costituirsi, ma Genny non era riuscito, come ben sappiamo a recarsi in commissariato, a causa dell’intervento dei malviventi… Come proseguirà la vicenda? Franco e Rossella purtroppo cercano invano il giovane Auriemma e iniziano  a preoccuparsi sul serio…

Nel frattempo Marina vive duramente la sua esistenza a causa della morte di Giorgio ed avrà, come vedremo nel corso della puntata della soap Un posto al sole , un aspro confronto con Elena, mentre Guido si ribellerà alle regole di vita impostole da Loredana. Infine, Angela non si sente compresa da Franco e tutti sono preoccupati per la scomparsa improvvisa di Genny…

Le nostre anticipazioni, per il momento, terminano qui. Curiosi di scoprirne il seguito? Perfetto, vi anticipiamo che nella puntata di giovedì qualcosa farà intuire che Rossella sia in pericolo. Forse il presentimento è legato al rapimento di Genny?

Alla prossima, per ulteriori scoop e spoiler sulla vostra amata soap di Rai Tre!

CATEGORIE Un Posto al sole