Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  661

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 aprile 2015: Roberto cerca di persuadere Sandro

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco che cosa accadrà nella trama della puntata di mercoledì 8 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 aprile 2015: Roberto cerca di persuadere Sandro

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco che cosa accadrà nella trama della puntata di mercoledì 8 aprile 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntata che oggi sarà incentrata su quel che accadrà mercoledì 8 aprile 2015. La storia che più ci sta tenendo incollati al teleschermo è quella riguardante la frequentazione tra Sandro e Claudio: Roberto ha scoperto la loro relazione e adesso cercherà di persuadere suo figlio che vivrà una profonda crisi di identità. L’appuntamento, previsto come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre, ci regalerà non pochi colpi di scena: Giovanna cercherà di resistere, con tutte le sue forza, alle prepotenze del suo rapitore!

Anticipazioni Un posto al sole: ricapitoliamo cosa andrà in onda nella puntata del 7 aprile 2015

Come nostra abitudine, vogliamo regalarvi un pizzico di quel che accadrà nella puntata di martedì 7 aprile 2015. La polizia scopre che Scheggia è stata l’ultima persona a vedere Giovanna. Franco, invece, incontrerà Angela in compagnia di Leonardo e la situazione finirà per provocargli un leggero disagio. Tuttavia, la Landolfi e l’avvocato, riusciranno a trascorrere una serata davvero magnifica. Sandro, invece, sarà in pensiero, perché Roberto ha scoperto che Claudio non è solo un amico, ma è il suo fidanzato. Per questo, impaurito e scosso, preferirà stabilirsi presso casa di Claudio.

Puntata Un posto al sole di oggi mercoledì 8 aprile 2015: Roberto e il suo potere persuasivo sul figlio


Roberto cercherà di far ragionare suo figlio ma il suo potere persuasivo, come vedremo ad Un posto al sole mercoledì 8 aprile 2015, finirà per esercitare una forte pressione sul ragazzo che lo porterà a mettere totalmente in discussione i sentimenti che nutre per Claudio e che lo farà entrare in una forte crisi di identità. Intanto, la situazione di Giovanna metterà sempre più in crisi Franco.

Trama Un posto al sole di oggi mercoledì 8 aprile 2015: Giovanna lotta con il suo rapitore

Viola inizierà a nutrire dei forti sospetti su Scheggia che riguarderanno il fatto che il bel dj sia stata l’ultima persona ad aver visto Giovanna prima che la donna sparisse ne nulla. E mentre le forze dell’ordine proseguiranno le ricerche e i suoi familiari saranno in apprensione per lei, la donna lotterà con il suo rapitore.  Quest’ultimo la ferirà, le farà del male? Ce lo sveleranno le prossime Un posto al sole anticipazioni e news!

E presto, sarà la trama della puntata di giovedì 9 aprile 2015 a regalarci sorprese e novità. Infatti, Sandro si recherà a casa di Rossella. Forse ha capito la sua vera identità sessuale? Spoiler sul mese di aprile 2015 ci svelano che la figlia di Silvia e Sandro avranno modo di chiarirsi e finalmente il figlio di Ferri arriverà ad una conclusione!

CATEGORIE Un Posto al sole