Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  500

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 dicembre 2014: C’è complicità tra Raffaele e Monica

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 8 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 dicembre 2014: C’è complicità tra Raffaele e Monica

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 8 dicembre 2014


Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà lunedì 8 dicembre 2014. Come voi già saprete Filippo, Serena e Tommaso stanno attraversando una fase della loro esistenza davvero molto complicata, mentre Guido, che soffre di solitudine ed ha preso una dipendenza dai social network, farà preoccupare moltissimo Vittorio!

Andiamo un po’ indietro, alla puntata di venerdì 5 dicembre 2014 e scopriamo che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza. I momenti difficili che sta attraversando Serena preoccuperanno tantissimo Filippo, il quale, per strapparle un sorriso, organizzerà per lei una bellissima sorpresa. Raffaele, invece, sarà alle prese con il presepe natalizio, ma qualcuno busserà alla sua porta. E indovinate chi? Monica Cirillo forse?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 8 dicembre 2014: Tanta complicità tra Monica e Raffaele

Come vi avevamo preannunciato nelle puntate della settimana dall’8 al 12 dicembre 2014, tra Monica e Raffaele, si instaurerà una certa complicità e tutto sarà facilitato dal fatto che Ornella, presa dal suo lavoro e dai convegni di medicina, si assenterà per qualche tempo da casa.


Filippo e Tommaso, come d’altronde anche Serena, non passeranno un bel periodo  e i tre saranno alla prese con una scelta davvero molto complicata. Guido invece, sempre incollato al pc, desterà preoccupazioni in Vittorio. Come penserà di aiutarlo? Sarà indifferente verso di lui o saprà spronarlo al meglio? Vedremo!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma presto saremo di nuovo in vostra compagnia per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di martedì 9 dicembre 2014. Un piccolo assaggio? Tra Tommaso ed Elena si instaurerà una certa sintonia, perché i due capiranno di stare attraversando un momento difficile della loro esistenza.

E le puntate di dicembre saranno ricchissime di novità, perché presto un nostro caro personaggio potrebbe vivere dei seri guai con la giustizia!

CATEGORIE Un Posto al sole