Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  587

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 gennaio 2015: Roberto non accetta la frequentazione tra Sandro e Rossella

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 gennaio 2015: Roberto non accetta la frequentazione tra Sandro e Rossella

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015


Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che nella puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35 Roberto Ferri ammonirà Sandro e gli dirà di aver accolto malvolentieri la sua frequentazione con Rossella, ma ancora non è chiaro se il ragazzo darà credito ai i consigli di Ferri. Inoltre, indiscrezioni sulla trama delle puntate che andrà in onda dal 5 al 9 gennaio 2015, ci rivelano che Angela metterà in guardia Franco sul suo modo di fare e lo inviterà a riflettere.

Prima di scoprire ulteriori dettagli su questo episodio, cerchiamo di fare un piccolo passo indietro e vediamo che cosa è accaduto nella puntata di mercoledì 7 gennaio 2015. Andrea, dopo la reazione della sua ex moglie, cercherà di essere maggiormente vicino ad Alice, mentre Niko pare aver trovato un compagno per Giulia, ma la donna presto verrà a scoprire di essere stata iscritta ad un sito per cuori solitari. Come reagirà? E’ tutto da vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 8 gennaio 2015: Roberto Ferri invita Sandro e a non frequentare più Rossella

Siamo davvero curiosi di scoprire come prenderà Sandro i consigli di Roberto Ferri e cioè se gli presterà ascolto o meno, dopo che l’uomo inviterà il giovane a non frequentare più Rossella e ad allontanarsi da lei. Nell’episodio di lunedì 5 gennaio 2015, i due ragazzi erano arrivati addirittura a sfiorare il bacio, ma subito dopo Sandro aveva mostrato una certa freddezza verso di lei.


Inoltre, come ci conferma la trama delle puntate del mese di gennaio 2015, Angela inviterà Franco a fare le sue opportune riflessioni, mentre Elena si troverà sempre più coinvolta nelle cattive vicende di Tommaso, che pare averla completamente plagiata!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma presto ritorneremo con il racconto degli episodi che andranno in onda da lunedì 12 gennaio 2015  a venerdì 16 gennaio 2015. Arrivederci e continuate a seguirci per scoprire, in anteprima, novità e spoiler sulla vostra telenovela preferita!

CATEGORIE Un Posto al sole