Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  577

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 giugno 2015: Tra Roberto e Marina è passione?

Le anticipazioni Un posto al sole, lunedì 8 giugno 2015, lasciano presupporre un possibile ritorno di fiamma!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 giugno 2015: Tra Roberto e Marina è passione?

Le anticipazioni Un posto al sole, lunedì 8 giugno 2015, lasciano presupporre un possibile ritorno di fiamma!


 

Oggi si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Un posto al sole, focalizzate questa volta sulla trama della puntata di lunedì 8 giugno 2015. Leggendo gli spoiler che ci sono giunti, abbiamo appreso che Roberto Ferri e Marina si abbandoneranno a messaggi dal contenuto molto provocatorio, mentre Claudio lascerà Sandro e questo a causa di una tresca organizzata finemente da Ferri! Serena e Filippo, invece, riceveranno una visita! L’appuntamento è previsto, come ogni giorno, alle 2035 su Rai Tre! Tuffatevi nella lettura del nostro racconto per scoprire in quali vicende saranno coinvolti gli inquilini di palazzo Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 8 giugno 2015: Messaggi maliziosi tra la Giordano e Ferri, cosa vorranno significare?

Assisteremo ad un ritorno di fiamma tra Marina e Roberto? Oppure si tratta di una strategia studiata a tavolino dal padre di Sandro per puntare alla conquista di un qualcosa a cui tiene moltissimo? I due, infatti, proprio in questo episodio si lasceranno andare a messaggi… molto maliziosi! Prima di scoprire tutto il resto, proviamo a ricapitolare i fatti salienti della puntata di venerdì 5 giugno 2015, che vi abbiamo già ampiamente rivelato: Marina e Ferri, durante un’asta, si contenderanno una carta nautica, dal particolare significato per loro. Arianna cambierà idea riguardo al comportamento tenuto nei confronti di Pergolesi: in un primo momento si era mostrata pentita per il trattamento che gli aveva riservato, poi però… capirà di essersi sbagliata!


Un posto al sole anticipazioni, puntata 8 giugno 2015: Claudio si allontana da Sandro

Come di certo ricorderete, in qualche puntata fa Claudio ha scoperto che Sandro ha chiesto un piccolo prestito a suo padre per risollevarsi dalla tragica situazione in campo economico in cui era sprofondato vivendo da solo. Adesso Parenti si allontanerà dal suo compagno ed a quanto pare, partirà per lavorare all’estero. Sandro, però, non sa ancora che la decisione di Claudio è stata influenzata da … suo padre! Nel frattempo, Roberto e Marina si lasceranno andare ad una serie di messaggi… molto provocatori! Possiamo lecitamente ipotizzare, come trapelato dalle anticipazioni Un posto al sole sul mese di giugno 2015, o a nuove lotte di potere oppure ad un ritorno di fiamma!

Anteprime Un posto al sole, trama puntata lunedì 8 giugno 2015: Serena e Filippo riceveranno una visita

Serena e Filippo riceveranno una visita che forse non si sarebbero mai aspettati: si tratta di Manuela ritornata a Napoli per poter riconquistare il suo Niko? Inoltre Serena, come ci annunciano gli spoiler settimanali, inizierà a mostrarsi molto preoccupata per sua madre, che da quanto emerge, la stupirà. In senso buono o cattivo? E il ritorno di Manuela, che cosa provocherà in Niko?

Presto nuove anticipazioni Un posto al sole chiariranno questi ed altri dubbi. Vi invitiamo a restare in nostra compagnia, perché a breve vi forniremo la trama dettagliata della puntata di martedì 9 giugno 2015. Per i più curiosi, ecco un piccolo anticipo: Patrizio, deciso a far breccia nel cuore di Asia, commetterà l’ennesimo passo falso che questa volta gli costerà caro. Inoltre, vi ricordiamo che sul nostro blog ogni giorno potrete trovare news fresche di gossip e spoiler sulle soap di successo!

CATEGORIE Un Posto al sole