Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1751

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 ottobre 2015: Nuovi guai ai Cantieri!

Le anticipazioni Un posto al sole: tra Raffaele e Ornella regna il sereno. Nuovi problemi ai Cantieri!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 ottobre 2015: Nuovi guai ai Cantieri!

Le anticipazioni Un posto al sole: tra Raffaele e Ornella regna il sereno. Nuovi problemi ai Cantieri!


Roberto sembrerà avere la meglio! Ecco che cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un posto al sole, costruite sulla trama della puntata che andrà giovedì 8 ottobre 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20:35. Renato darà l’addio ai Cantieri, mentre Roberto sembrerà prendere improvvisamente il controllo della situazione. Finalmente tra una coppia che abbiamo visto in crisi durante gli episodi della scorsa settimana, sembrerà brillare improvvisamente il sereno. Stiamo parlando di Raffaele e Ornella!

Già vi avevamo preannunciato nelle nostre precedenti news rivelatrici che le dimissioni di Renato dalla carica di amministratore delegato  e la improvvisa tensione tra Filippo e Serena porteranno, come vedremo il 7 ottobre 2015 in puntata, mercoledì, il nostro Roberto a rivelare il suo spietato piano a Miriam. Patrizio, invece, all’oscuro dei suoi genitori, trascorrerà tutto il pomeriggio a lavare i piatti presso il ristorante di Omar. Il giovane riuscirà ad ottenere  il lavoro e soprattutto a tenerlo nascosto ai suoi genitori che sembrano aver finalmente fatto pace?

Scopriamo i prossimi risvolti delle vicende appena accennate grazie agli spoiler sulla puntata di giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che Renato, sentendosi braccato, deciderà di dare addio ai Cantieri, mentre Roberto sembrerà avere in pugo la situazione! E Miriam lo affiancherà sempre? Spoiler lasciano presagire che le sorprese in negativo per il potente padre di Sandro siano dietro l’angolo!

Ornella e Raffaele non sanno che il figlio Patrizio ha conosciuto Omar e che spera grazie all’uomo di conquistare il posto di lavoro di cuoco. Tra i due coniugi sembra finalmente regnare il sereno. I guai, però, sembrano essere vicini! Intanto il piano strategico di Roberto continuerà a dare i frutti sperati. Presto, però, qualcosa non andrà per il verso giusto nell’uomo, abituato a vincere a tutti i costi, anche con mezzi poco leciti e sleali.


Le anteprime sulla soap napoletana finiscono qui, per questo non esitate a ritornare sulle nostre pagine per leggerne di nuove. E le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata che verrà trasmessa nel fine settimana, venerdì 9 ottobre 2015, lasciano supporre che a rovinare le macchinazioni Roberto potrebbe essere proprio Miriam, che, vedendo il suo amante a cena con la Giordano, avrà una reazione inaspettata!

CATEGORIE Un Posto al sole