Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 agosto 2019: una decisione sofferta

Vittorio Del Bue porrà fine alle sue incertezze scegliendo finalmente fra Alex ed Anita

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 794

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 agosto 2019: una decisione sofferta

Vittorio Del Bue porrà fine alle sue incertezze scegliendo finalmente fra Alex ed Anita



Vittorio arriverà finalmente alla sua decisione definitiva nella puntata di Un posto al sole di venerdì 9 agosto 2019. Il giovane, dopo aver riflettuto molto a lungo, troverà finalmente il coraggio di parlare a cuore aperto con la sua fidanzata. Nel frattempo, Roberto coinvolge Patrizio in un’iniziativa che dovrebbe essere sorprendente per gli abitanti del Palazzo, mentre Alberto umilia ancora una volta Clara, la cameriera innamorata di lui.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 9 agosto 2019: un progetto innovativo


Patrizio Giordano lavora al progetto del chartering con Serena, Filippo e Roberto. Il primo incontro con quest’ultimo, che lo ha conosciuto a cose praticamente fatte, quando cioè il giovane aveva già cominciato la sua attività lavorativa. Il primo incontro fra i due non era stato dei migliori, ed il giovane aveva avuto modo di testare fin da subito il carattere spigoloso dell’imprenditore. Quest’ultimo, però, si rende subito conto quando a che fare con qualcuno di valido; così, Roberto farà a Patrizio una proposta molto particolare, che potrebbe fare in modo che gli abitanti di palazzo Palladini possano trascorrere una giornata speciale. Quale è l’idea di Roberto? Patrizio potrebbe in realtà preparare qualcuno dei suoi manicaretti e farli gustare a parenti ed amici, oppure Ferri potrebbe aver pensato ad altro.

LEGGI ANCHE – Cerruti perde la testa?

Episodio Un posto al sole venerdì 9 agosto 2019: la scelta di Vittorio

La situazione fra Vittorio ed Alex è sempre più stagnante, e non sembra destinata a sbloccarsi finché il figlio di Guido non sceglierà fra la fidanzata e la ex, Anita. Nel frattempo, le sorelle Parisi appaiono finalmente unite, mentre Mia riceverà molte attenzioni da parte di Andrea e Arianna. Per Vittorio è arrivato finalmente il momento di prendere la sua decisione definitiva. Il giovane Del Bue, dopo aver riflettuto molto a lungo, realizza che Alex è stata per lui una boa cui attaccarsi dopo le delusioni avute da Anita. Verso quest’ultima, però, Vittorio continua ad avere un’attrazione pericolosa; in una situazione così difficile come è quella di Alex, quest’ultima inevitabilmente finisce per diventare un peso, mentre Anita è una boccata di ossigeno. Finalmente, Vittorio prende il coraggio a quattro mani, e va dalla Parisi per confessarle la verità e comunicarle sua decisione.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Alberto

Un posto al sole spoiler 9 agosto 2019: dispiacere per Clara

Clara è sinceramente innamorata di Alberto che, naturalmente, pur non ricambiando i sentimenti della ragazza,cerca di sfruttare la cosa per ottenere quello che vuole. Addirittura egli è arrivato al punto di chiedere a Clara di intrattenere un suo amico per ottenere la chiusura di un contratto. La ragazza, completamente plagiata dall’avvocato, ha fatto di tutto pur di accontentarlo, ignara del fatto che egli non si porrebbe il minimo scrupolo ad umiliarla qualora fosse necessario. Ed è infatti esattamente quello che accadrà: Alberto non perderà occasione per ferire la povera Clara, che rimarrà molto male per l’atteggiamento e per le parole che ormai purtroppo ama nonostante di tutto. Come reagirà la giovane di fronte a questa ennesima umiliazione?

LEGGI ANCHE – Serena fa una scelta

Rimanete con noi su queste pagine per scoprirlo con le prossime anticipazioni Un posto al sole


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole