Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  583

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 dicembre 2014: Tommaso ed Elena molto vicini

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di martedì 9 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 dicembre 2014: Tommaso ed Elena molto vicini

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di martedì 9 dicembre 2014


E rieccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di successo made in Italy che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20,35. Cosa è pronto a regalarci questo nuovo episodio, che sarà trasmesso martedì 9 dicembre 2014? Sappiamo che Elena, che ha iniziato a lavorare ai Cantieri come vi abbiamo anticipato nella settimana dal 1 al 5 dicembre 2014, adesso sarà molto vicina a Tommaso e i due capiranno di avere molto punti in comune, a causa del loro tormentoso passato e dei loro errori.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questa e su altre vicende, vediamo un po’ che cosa è già accaduto in precedenza. Sappiamo che nella puntata di lunedì 8 dicembre 2014, vedremo nascere una certa complicità tra Monica Cirillo e Raffaele: la donna, giunta da lui proprio mentre l’uomo stava per allestire il presepe natalizio, porterà scompiglio nella sua tranquillità e la loro vicinanza sarà favorita dall’assenza di Ornella. Intanto, Serena, Filippo e Tommaso, vivranno dei momenti di grande amarezza e saranno chiamati a fare presto delle scelte importanti.

Per Serena, che come ricorderete è stata violentata da Tommaso e ha dovuto riflettere sulla sua gravidanza,  ci saranno altri momenti molto duri da affrontare.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 9 dicembre 2014: Tommaso ed Elena in sintonia


Data la difficile situazione che Elena e Tommaso si trovano ad  affrontare, come dimostrato dalle anticipazioni riguardanti la settimana dall’8 al 12 dicembre 2014, i due scopriranno di avere non pochi punti d’incontro. Nel frattempo Ornella è sempre più impegnata tra lavoro e convegni di medicina e ciò favorirà la forte vicinanza tra la Cirillo e Raffaele.

I due passeranno una giornata davvero felice e spensierata: cosa lascerà presupporre tutto ciò? E’ troppo presto per parlare di crisi tra Ornella e Raffaele, oppure no? Per questo dobbiamo attende ancora un po’, non c’è nulla di confermato, possiamo solo avanzare delle ipotesi.

Presto, saremo di nuovo in vostra compagnia per raccontarvi novità e particolari importantissimi sulla puntata che andrà in onda mercoledì 10 novembre 2014, ove vedremo Viola passare dei momenti di grande difficoltà e chiedersi se davvero Nicotera sia l’uomo giusto per lei, mentre Rossella e Sandro si accorgeranno di avere qualche punto in comune. Su cosa? Un affettuoso saluto a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole