Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  624

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 febbraio 2015: Marina sta per scoprire il losco progetto di Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 9 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 febbraio 2015: Marina sta per scoprire il losco progetto di Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 9 febbraio 2015


Riparte una nuova entusiasmante settimana con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo quali sorprese ci riserverà la puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015. Grazie alla determinazione di Andrea, Marina riuscirà a scoprire il perfido piano di Tommaso, mentre Franco e Angela avranno un riavvicinamento. Inoltre, Michele farà una importante constatazione su Viola!

Anticipazioni Un posto al sole, piccolo riassunto della puntata di venerdì 6 febbraio 2015

Prima di scoprire novità e dettagli sull’episodio che andrà in onda lunedì alle ore 20,35, vediamo invece che cosa accadrà venerdì 6 febbraio 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Andrea, grazie alle intercettazioni telefoniche riuscirà a smascherare il piano di Tommaso, il quale, ignaro di tutto, si recherà da Roberto, presso un convegno al quale l’uomo verrà invitato, per rallegrarsi dei suoi successi. Elena, nel frattempo, vivrà degli attimi di grande sconforto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 9 febbraio 2015: Franco e Angela si riavvicinano


Sarà l’intervento di Giulia a permettere ad Angela di superare i rancori e di riavvicinarsi a Franco. Possiamo affermare che i due hanno finalmente fatto pace? Intanto Marina, grazie alla determinazione dell’ex genero ed alle prove schiaccianti date dalle intercettazioni telefoniche, riuscirà a scoprire l’angusto piano di Tommaso. Come reagirà? Ed Elena?

Anticipazioni Un posto al sole, Michele fa una interessante scoperta

Michele sarà molto impegnato in radio e riceverà una relazione e capirà quanto sia stata fondamentale la presenza di Viola nel programma radiofonico condotto da Dj Scheggia. Si apriranno nuove porte per la Bruni? E il dj come la prenderà? Si vocifera con una sottile nota di gelosia, ma non possiamo aggiungere dettagli ulteriori.

E nell’episodio che verrà trasmesso martedì 10 febbraio 2015, ci sarà un nuovo scenario di crisi tra Boschi e Angela, perché la donna farà una scoperta molto sgradita riguardante: il tradimento con Giovanna, forse? E inoltre, come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 9 al 13 febbraio 2015, Elena inizierà a prendere consapevolezza dei suoi errori.

 

CATEGORIE Un Posto al sole