Pubblicato il: 07 Giugno, 2014  690

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2014: Raffaela aiuta Manuela e Monica

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2014: Raffaela aiuta Manuela e Monica


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama di lunedì 9 giugno, ove vedremo Raffaele aiutare Monica

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20,35, riguardanti la trama della puntata di lunedì 9 giugno 2014. Come ci appassionerà la puntata? Sappiamo per certo che Monica e Manuela riceveranno l’aiuto di Raffaele, mentre Monica penserà al suo domani e Rossella cercherà di far sì che la sua amica incontri un ragazzo a lei tanto caro.

Se nelle puntate della scorsa settimana abbiamo visto Monica vivere una situazione davvero difficile dal punto di vista economico che l’ha portata addirittura a derubare nelle tasche  dei suoi più cari amici, adesso riceverà l’aiuto di Raffaele. Scopriamo, dunque, nei dettagli cosa ci riserverà la prossima puntata della soap Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 9 giugno: Raffaele e il suo aiuto a Manuela, Monica punta a Giulia


Partiamo subito col raccontarvi la trama della puntata di lunedì 9 giugno. Dal racconto, sappiamo che Raffaele si prodigherà per prestare aiuto a Manuela, che si trova in difficoltà a causa della madre. Cosa penserà di fare per aiutarle?

Monica, intanto, va a patti con la sua coscienza e sa che deve pensare al suo domani e per questo deciderà di puntare dritto verso una persona in particolare, ovvero su Giulia.

Rossella, che durante le puntate scorse ha vissuto una situazione non poco facile sia a scuola a causa delle sue insufficienze sia a casa per un diverbio avuto con Michele, adesso sarà impegnata con l’amica Daniela per mettere appunto un piano per fa sì che la ragazza incontri Dj Scheggia. Ce la faranno?

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole, terminano qui. Siete curiosi ed impazienti di scoprire che cosa ci regalerà la puntata che sarà trasmessa martedì 10 giugno? Perfetto, vi anticipiamo che Rossella e Daniela riusciranno a conoscere il Dj!

 

CATEGORIE Un Posto al sole