Pubblicato il: 05 Luglio, 2014  756

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 luglio 2014: Un imprevisto per Arianna e Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 luglio 2014: Un imprevisto per Arianna e Andrea


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 9 luglio ore 20,35, ecco cosa accadrà

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà? La trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 9 luglio 2014  ci svela che un imprevisto contribuirà ad alimentare le tensioni nel già difficile rapporto fra Arianna ed Andrea.

Riagganciandoci alla trama della puntata scorsa, quella di martedì 8 luglio 2014,  abbiamo saputo che Otello ha cercato in tutti i modi di invitare Guido alla calma e a farlo ragionare, ottenendo però scarsi risultati. Michele, invece, ha dovuto prendere una decisione molto importante, riguardante Dj Scheggia. Adesso siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nell’episodio di mercoledì, in onda come sempre a partire dalle ore 20,35.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 9 luglio: Arianna, Andrea e un difficile imprevisto


La crisi fra Arianna e Andrea, protagonista più volte delle puntate della soap Un posto al sole ,continua ad imperversare e questa volta i due dovranno affrontare un imprevisto che potrebbe mettere a repentaglio definitivamente la loro relazione sentimentale. C’è da dire che le cose sembrano andare ancora peggio adesso che l’uomo ha incontrato la sua ex e  come ci svela la trama ad aggravare ulteriormente la situazione c’è Walter, che pare destare sospetti e preoccupazioni in Andrea.

E voi? Cosa ne dite? I due riusciranno a ritrovare l’equilibrio tanto sperato? Ma non è finita qui. la trama ci svela che Franco, dopo la partenza di Angela, è sempre più teso e la sua vita sembra essere molto cambiata. Ce la farà ad uscire a testa alta da questo brutto periodo ? Lo vedremo presto.

Per adesso, le anticipazioni Un posto al sole volgono al termine, ma presto ritorneremo con i nuovi ed attesissimi spoiler sulla vostra telenovela preferita. Se queste hanno stuzzicato la vostra attenzione, vi invitiamo a seguire anche le prossime anticipazioni e già vi riveliamo che nella puntata che andrà in onda giovedì 10 luglio, Franco riceverà una bellissima sorpresa. Di cosa si tratterà? Scopritelo restando con noi! Vi aspettiamo numerosi!

CATEGORIE Un Posto al sole