Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1620

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 novembre 2015: Michele in crisi!

Le anticipazioni Un posto al sole: Michele in crisi, Patrizio pronto a conquistare il cuore di Amal, mentre Filippo farà una proposta a ...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 novembre 2015: Michele in crisi!

Le anticipazioni Un posto al sole: Michele in crisi, Patrizio pronto a conquistare il cuore di Amal, mentre Filippo farà una proposta a ...


Tornano anche questa volta, pronte per appassionarci le anticipazioni Un posto al sole e quelle di oggi andranno a focalizzare l’attenzione di noi appassionati fans della soap napoletana sulla trama della puntata che, se ci sintonizzeremo su Rai Tre alle ore 20,35, vedremo lunedì 9 novembre 2015. Sappiamo che Michele è sprofondato ina una profonda crisi e non sa come comportarsi con Silvia adesso che nella  sua vita è nuovamente ritornata la bella Maddalena De Luca. Intanto vi annunciamo che Patrizio, con l’aiuto di Raffaele Giordano, ne penserà una delle sue e deciderà di ideare un progetto interessante per poter aiutare Amal.

  Prima di addentrarci in questo nuovissimo episodio, rivediamo la puntata del 6 novembre 2015: Patrizio deciderà di escogitare un piano per poter aiutare la ragazza dalla quale è molto attratto a fare il cosiddetto salto di qualità. Intanto Filippo incontrerà dopo diverso tempo Renato e tra di due finalmente si respirerà una atmosfera molto più distesa. E adesso, proti a scoprire che cosa ci riserva la puntata del 9 novembre 2015?

 Michele è entrato in una profonda crisi. L’uomo è molto agitato per la gravidanza di Silvia e perché vorrebbe tanto poter raccontare la verità su Maddalena De Luca  e il piccolo Salvatore ma ciò che gli manca e il coraggio. E inoltre ha paura di perdere per sempre la sua amata e di deludere tutti i suoi sogni e le sue speranze. Intanto Patrizio, come annunciano le anticipazioni Un posto al sole, non smetterà di aiutare Amal e sarà fin troppo evidente che il giovane provi attrazione per lei. Il figlio di Ornella si è innamorato? Crediamo proprio di si!

Il ragazzo, così per stare più vicino ad Amal ne penserà una delle sue e nel suo ambizioso progetto coinvolgerà anche Raffaele. E chissà cosa dovrà fare il nostro amato Giordano che sta sperimentando i sapori della cucina fusion! Nel frattempo, pare ci sia stato un avvicinamento tra Renato e Filippo e lo conferma il fatto che i nostri golosi spoiler hanno annunciato che il papà della piccola Irene deciderà di offrire un lavoro a Renato per aiutarlo a vivere una situazione più distesa.


Nuove anticipazioni sulla soap napoletana torneranno molto presto per sorprenderci, per questo non esitate a ripassare sul nostro goloso blog per leggere la trama della puntata di martedì 10 novembre 2015: Michele, dopo essersi confrontato finalmente con Silvia, deciderà di affrontare una volta per tutte Maddalena, mentre Roberto, convinto delle proprie azioni, non smetterà di tenere Marina sulla corda! A presto con nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole