Aggiornato al: 19 Luglio, 2016  770

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2014: Eduardo e Greta sono in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2014, Greta ed Eduardo entrano in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2014: Eduardo e Greta sono in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2014, Greta ed Eduardo entrano in crisi


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole. La settimana sta per volgere al termine e siamo giunti al racconto della trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 9 ottobre 2014, come di consueto, alle ore 20.35 su Rai Tre. La telenovela partenopea, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, cosa è pronta a raccontarci in questo nuovo episodio?

Sappiamo che Greta ed Eduardo, forse a causa della vicenda legata alla sparizione della piccola Cristina, saranno sempre più lontani ed entreranno in crisi. Prima di raccontarvi tutti i dettagli ed i particolari su questa puntata, ricolleghiamoci all’episodio dell’8 ottobre 2014.

Qui abbiamo saputo che Renato ha fatto più di un tentativo per cercare di ricostruire un rapporto basato sulla lealtà e sulla fiducia con suo figlio Niko. Manuela, invece, ha tentato di riavvicinarsi a Renato, ma con scarso successo. Nel frattempo Guido ed Andrea saranno impegnati nella vicenda di Ersilia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 9 ottobre 2014: la crisi fra Greta ed Eduardo


Sarà una puntata all’insegna delle difficoltà. Giorni prima, Marina ed Alfredo, che stanno collaborando sul piano professionale insieme,  si erano scambiati un bacio. Alfredo le ha voluto dimostrare il forte interesse che prova per lei. Marina, però, sta attraverso un periodo piuttosto particolare e quel bacio ha finito per complicare la situazione tra loro, che adesso non si rivolgeranno più la parola.

Intanto, Greta ed Eduardo vivranno dei momenti di forte confusione. Che i due siano entrati in crisi? O è troppo presto per parlarne? E Perché ? Molto probabilmente per la vicenda della piccola Cristina. Oppure la donna è ancora innamorata di Roberto?

Vi lasciamo e vi diamo appuntamento alle prossime e sempre attese anticipazioni Un Posto al sole, dove saremo pronti a rivelarvi il racconto e le trame delle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014. Arrivederci!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole