Aggiornato al: 06 Ottobre, 2015  1858

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2015: Miriam si scaglia contro Roberto in presenza di Marina!

Le anticipazioni Un posto al sole: Miriam, delusa da Roberto, si scaglierà contro di lui durante una cena romatica tra il Ferri e la Giordano!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2015: Miriam si scaglia contro Roberto in presenza di Marina!

Le anticipazioni Un posto al sole: Miriam, delusa da Roberto, si scaglierà contro di lui durante una cena romatica tra il Ferri e la Giordano!


Il piano di Roberto Ferri salterà improvvisamente in aria? Tutti i suoi piani andranno in fumo? Pare di si e lo annunciano le anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 9 ottobre 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Marina e Roberto, che la donna crede finalmente cambiato in positivo, si recheranno ad una cena romantica e qui spunterà Miriam con una faccia arrabbiata e che lascerà supporre a noi telespettatori grandi novità: le manipolazioni del padre di Sandro potrebbero sgretolarsi come castelli di sabbia! Leggiamone di più!

Nella puntata che ci allieterà molto presto, sempre su Rai Tre alle 20,35, giovedì 8 ottobre 2015, come ci hanno annunciato le nostre news rivelatrici di qualche giorno fa, Renato darà il suo addio ai Cantieri, dimettendosi spontaneamente dalla carica di amministratore delegato, mentre Roberto sembrerà prendere in mano il controllo della situazione e alimentando sempre più scontri tra Marina e Filippo. Intanto, la tensione tra Raffaele e Ornella si scioglierà, ma i due coniugi non sanno che Patrizio stia lavorando presso un ristorante come lavapiatti per poter ottenere il posto di lavoro di cuoco professionista!

La strategia  messa in atto dal potente Ferri continuerà  a far ottenere al potente padre di Sandro riscontri positivi e grandi soddisfazioni, ma una cena tra l’uomo e Marina Giordano potrebbe mandare in fumo tutto. Infatti, nel mentre i due staranno cenando, spunterà Miriam, diventata l’amante di Roberto, con un volto minaccioso ed arrabbiato: spiffererà tutte le macchinazioni del compagno? Vedremo!

Giulia nel frattempo, avrà un compito davvero molto arduo: aiutare Renato che, da quando ha perso il ruolo di amministratore delegato è caduto in un profondo sconforto! Arianna, invece, sembrerà decisa a cogliere l’opportunità lavorativa a Siena: e come reagirà Andrea, che avrà da poco finito di investigare sul caso di Stefania Passalacqua?  Silvia, invece, farà in modo che ad Otello ritorni il sorriso ed il buon’umore ma l’uomo sarà ancora piuttosto agitato tanto è vero che le anticipazioni Un posto al sole sulla settimana dal 5 al 9 ottobre 2015 ci hanno appena riferito che il nostro amato personaggio litigherà con Teresa: chissà per quale causa…


Le anteprime terminano qui. Non vi resta che ritornare a fare un salto sulle nostre pagine per restare sempre aggiornati sulle storie degli inquilini di Palazzo Palladini: e da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015, che cosa succederà? Venite a scoprirlo con le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole