Aggiornato al: 23 Luglio, 2016  586

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 settembre 2014: Greta è molto agitata

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 9 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 settembre 2014: Greta è molto agitata

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 9 settembre 2014, ecco cosa accadrà


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi parleremo di cosa accadrà nella puntata di martedì 9 settembre 2014. La trama ci svela che Greta è molto preoccupata perchè  a breve ci sarà la festa di compleanno di sua figlia e ciò potrebbe riportare alla luce antichi rancori familiari.

Nella scorsa puntata, quella di lunedì 8 settembre 2014, Ornella è ritornata a casa dopo una lunga permanenza in ospedale a causa del brutto incidente che l’ha vista protagonista e adesso dovrà affrontare tutte le problemtaiche legate alla disfasia. Nel frattempo, Niko è sempre nervoso per la vicenda dei Cantieri a pare non accettare i comportamenti del padre.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà martedì 9 settembre in puntata!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 9 settembre 2014: Le preoccupazioni di Greta per la festa di compleanno di Cristina


Si avvicina il giorno della festa di compleanno di Cristina e Greta è piuttosto agitata. Come vedremo in puntata, i festeggiamenti potrebbero riaccendere i vecchi rancori fra Greta e Roberto. Succederà davvero?

Niko, invece, è sempre più teso e nervoso per quanto riguarda la vicenda di Ferri e di suo padre Renato e sappiamo che dovrà prendere una decisione. Ornella, nel frattempo, sta realizzando di avere difficoltà legate alla disfasia e i suoi familiari sono molto preoccupati per lei. Cosa le consiglieranno di fare? Lo vedremo presto.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 10 settembre 2014, quando vedremo Giulia molto tesa e preoccupata perché il debutto teatrale si avvicina e Monica sembra essere sparita nel nulla. Dove si sarà cacciata?

 

CATEGORIE Un Posto al sole