Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 6 novembre 2019: indagini per scagionare Diego

Franco Boschi sta facendo di tutto per scoprire la verità su quello che è successo la notte dell’incidente

Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 397

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 6 novembre 2019: indagini per scagionare Diego

Franco Boschi sta facendo di tutto per scoprire la verità su quello che è successo la notte dell’incidente

Le famiglie Poggi-Boschi saranno in prima linea nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 6 novembre 2019. Franco e Renato stanno indagando sull’incidente ad Aldo per cercare di scagionare Diego, ancora in carcere. Il marito di Angela, però, potrebbe trovarsi in situazioni decisamente spiacevoli. Giulia è molto triste per la rottura con Denis, ed Angela cercherà di consolarla. Mariella riceverà una visita che le restituirà il buonumore, messo a dura prova dalla routine in casa Del Bue.

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 6 novembre 2019: indagini a vuoto

Occorre trovare una soluzione per il caso di Diego. Il ragazzo è ancora in prigione, e tutto sembra accusarlo del tentato omicidio di Aldo. Per il momento tutto tace, e sembra non esserci via di uscita. Ugo decide di andare a trovare il  Giordano in carcere, e la sua posizione nei suoi confronti è decisamente quella di una linea molto dura. Franco Boschi, coinvolto da Raffaele per aiutare il figlio, continua ad indagare insieme al suocero Renato. I due hanno deciso di puntare su un sospettato ed indagare su di lui, e la loro attenzione si è concentrata sul padre di Maurizio Mennella, il ragazzo ucciso dall’avvocato Leone durante la rapina al Vulcano. Sembra però che non si possa scoprire granché su di lui, e per giunta Franco potrebbe subire spiacevoli conseguenze.

LEGGI ANCHE – Puntate Un Posto al sole dall’11 al 15 novembre 2019

Episodio Un posto al sole mercoledì 6 novembre 2019: Giulia volta pagina

Per Giulia è arrivato il momento di dire basta ad una storia che le ha procurato solo dolore. Con Denis non c’è più niente, e la donna ha deciso di chiudere per sempre una relazione che si trascina da troppo tempo. Per Giulia si tratta di una scelta molto dolorosa; è come se ormai le mancasse un pezzo, nonostante le cose fra lei e Denis andassero male già da un bel po’ di tempo. Angela, che da tempo sperava in un epilogo del genere, resta accanto alla madre, e cerca di consolarla, sebbene sia contenta del fatto che Giulia si sia liberata di un uomo che ha mostrato di non apprezzarla.

LEGGI ANCHE – Filippo in crisi nelle puntate di Un Posto al Sole

Spoiler Un posto al sole 6 novembre 2019: Mariella ritrova il sorriso

Mariella vive con Guido, ed i due hanno costituito un nuovo nucleo familiare dopo la nascita del loro bambino, Lorenzo. La gestione della famiglia  e della casa è molto pesante, senza contare che in casa vive anche Vittorio, che certo non ha un carattere facile.  Così, l’umore della simpatica vigilessa non è certo dei migliori, finché ella riceve una visita che le farà vedere tutto sotto un’altra luce. Si tratta della sua amica Bice, che finalmente la distoglierà dalle sue ansie e le ridarà nuova energia per andare avanti.

Diego riuscirà ad uscire pulito dalla situazione in cui si trova? E Giulia supererà la sua delusione amorosa? Le prossime anticipazioni Un posto al sole riveleranno tutta la verità su queste vicende.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole