Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  455

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 gennaio 2016: la disavventura di Giulia ed Umberto

Le anticipazioni sulla puntata un posto a sole di mercoledì 20-2-1-2016 svelano il momento difficile che i due vivranno, menre Renato dovrà pagare un...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 gennaio 2016: la disavventura di Giulia ed Umberto

Le anticipazioni sulla puntata un posto a sole di mercoledì 20-2-1-2016 svelano il momento difficile che i due vivranno, menre Renato dovrà pagare un...


Nel nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole non mancano le sorprese e vi ostriamo la trama della puntata di mercoledì 20 gennaio 2016, che verrà trasmesso come sempre su Rai 3 intorno alle ore 20.35. Assisteremo alla disavventura di Giulia e Umberto, che vivranno un momento particolarmente difficile, mentre Raffaele si diverte alle spalle di suo cognato. Cosa combinerà?

Anticipazioni un posto al sole, puntata 20 gennaio 2016: paura per Giulia ed Umberto

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole riguardanti la puntata di mercoledì 20-1-2016 ci svelano che il gruppo di giovani camorristi che sta cercando di imporsi incontra pericolosamente la strada di Giulia e di Umberto Alvini De Carolis, che negli ultimi tempi collaborano ad un importante progetto. De Carolis è già stato minacciato, ed ha addirittura pensato di far difendere suo figlio da una guardia del corpo, probabilmente Franco. Cosa succederà adesso?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: Renato paga pegno


Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole del 20 gennaio 2016 ci informano che dopo la scommessa persa con Raffaele, Renato Poggi cerca di capire quale sarà il pegno che dovrà pagare. L’attesa lo sta lentamente consumando e vorrebbe che questa tortura finisse al più presto. Come andrà a finire questa situazione?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 20-1-2016: Raffaele non ha ancora deciso

La trama un posto al sole rivela che intanto Raffaele, vincitore della scommessa, si diverte a tenere il cognato sulle spine e non ha nessuna intenzione di rivelargli quale sarà il pegno da pagare. Le simpatiche battaglie fra i due tengono banco da sempre sotto il sole di Napoli; cosa avverrà adesso?

Concludiamo così per ora le nostre anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 20 gennaio 2016 e vi ricordiamo che sul nostro blog potete trovare la trama delle prossime puntate della soap partenopea.

CATEGORIE Un Posto al sole