Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  499

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 30 luglio 2014: i Poggi non appoggiano le scelte di Micaela

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 30 luglio 2014: i Poggi non appoggiano le scelte di Micaela


Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 30 luglio, i Poggi non appoggiano Micaela

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e tratte dalla trama della puntata di mercoledì 30 luglio, ove sia Giulia che Renato inviteranno Micaela a riflettere profondamente sulla sue scelte, mettendo da parte l’esuberanza e cercheranno di fare qualcosa per Jimmy.

Facendo un passo indietro e giungendo alla scorsa puntata, quella di martedì 29 luglio, Micaela ha raggiunto Marina di Camerota per recarsi dai Poggi ed ha portato con sè, oltre che il piccolo Jimmy,anche il suo nuovo fidanzato Fritz nonché una ventata di allegria ed entusiasmo, oltre che enorme scompiglio. Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà in puntata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 30 luglio 2014: I poggi non appoggiano Micaela


In puntata Micaela, dopo aver raggiunto Niko, Renato e Giulia a Marina di Camerota, splendida località turistica e balneare nella provincia di Salerno, ha fatto capire alla famiglia Poggi di essere pronta a ricostrurisi una vita con il suo nuovo amore. Presto, i Poggi, capiranno che tutto ciò non è vero e cercheranno di fare qualcosa per tutelare il piccolo. Ci riusciranno? Inviteranno la ragazza ha fare opportune riflessioni? Lo vedremo presto.

Oscar, nel frattempo, a Napoli, dovrà prendere delle decisioni molto importanti e come vedremo, queste riguarderanno proprio Cinzia. Su cosa verteranno? E soprattutto, riuscirà a parlarne con lei? Lo scopriremo presto.

Per il momento dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole giungono a conclusione. Prima di salutarvi non l’affetto di sempre, vi ricordiamo che nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 31 luglio vedremo Eduardo fare qualcosa per dimostrare a Greta di essere forte. Curiosi di scoprirne ulteriori dettagli? Benissimo, restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

 Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole