Pubblicato il: 02 Luglio, 2014  545

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 7-11 luglio 2014: La crescente tensione tra Arianna e Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 7-11 luglio 2014: La crescente tensione tra Arianna e Andrea


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate della settimana da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio, in onda su Rai Tre

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà durante la settimana che va da lunedì 7 luglio e venerdì 11 luglio 2014? La trama delle puntate ci rivela che tra Arianna e Andrea continueranno le tensioni e la loro situazione sentimentale è ormai compromessa, mentre Franco riceverà una sorpresa davvero inaspettata grazie ad un amico.

Nelle puntate andate in onda la scorsa settimana, abbiamo visto Monica travolgere Giulia con il suo brio e con la sua spensieratezza, mentre dj Scheggia ha fatto uno scherzo telefonico ad un politico che è stato poco gradito da Michele ed ha dovuto subire le sue pesanti critiche. Inoltre, la trama ci ha rivelato i sospetti di Rossella riguardo agli atteggiamenti strani della sua amica Daniela e Serena recarsi da Ferri.

Siamo curiosi, dunque, di scoprire in quali vicende saranno protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Leggiamolo insieme!


Anticipazioni Un posto al sole, puntate lunedì 7 luglio – venerdì 11 luglio: Arianna, Andrea e il loro difficile rapporto sentimentale

Partiamo subito col racconto delle puntate. Sappiamo che durante la presentazione di una nuova barca presso i Cantieri Flegrei, Tommaso e Filippo si troveranno a discutere ed emergeranno i rancori e le gelosie di un tempo, ma il tutto avrà un esito inaspettato per i telespettatori di Rai Tre. I due, infatti, sembrano quasi essere riusciti a ritrovare la serenità, ma ecco che l’imprevisto è dietro l’angolo.

Continuano le tensioni tra Arianna e Andrea e questa volta, come ci svela la trama, la loro love-story sembra essere davvero giunta al capolinea, perché un imprevisto che coinvolgerà entrambi, potrebbe far precipitare le cose fra i due.Nel frattempo, Otello cercherà di aiutare Guido, ma con scarsi risultati, mentre Michele dovrà prendere una decisione davvero importante su Scheggia.

Intanto, nelle puntate finali della settimana, vedremo Franco molto solo e lottare duramente con il senso di fallimento e di disfatta che ormai lo pervade, ma fortunatamente, una sorpresa inaspettata lo renderà davvero felice. Vi diciamo che un amico ha organizzato qualcosa per lui. Di cosa si tratterà?

Silvia, infine, si troverà fra Michele e Guido, mentre Scheggia dovrà affrontare un confronto alla radio con Michele, che come ci rivela la trama della soap, sarà molto poco sicuro di sè.

Ed anche per questa volta, termina qui il racconto delle anticipazioni Un posto al sole settimanali. Da quanto appena letto, emergono alcuni risvolti importanti delle vicende già inziate la scorsa settimana. Arianna e Andrea stanno vivendo un periodo piuttosto buio. Otello cercherà in tutti i modi di aiutare Guido, ma invano, mentre Franco riceverà una sorpresa insperata.

Continuate a seguirci, perché presto, come di consueto, troverete le anticipazioni delle puntate della soap Un posto al sole, che giorno per giorno, vi racconteranno che cosa accadrà di dettagliato nei vari episodi. Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole