Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 14 giugno 2019: il coraggio di Michele

Il giornalista decide di affrontare il professor Scaglione dopo l’ennesima rapina al caffè Vulcano

Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 399


Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 14 giugno 2019: il coraggio di Michele

Il giornalista decide di affrontare il professor Scaglione dopo l’ennesima rapina al caffè Vulcano

Michele vorrà incontrare il professor Enrico Scaglione nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 14 giugno 2019. Dopo la rapina al Vulcano, infatti, il giornalista deciderà di parlare col docente per capire come risolvere l’incresciosa situazione di Mimmo e Maurizio. Serena dovrà intanto prendere una decisione importante, mentre Alex vorrebbe rinunciare a trasferirsi in Terrazza, ma Vittorio non è d’accordo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 14 giugno 2019: chiarimento necessario

Come ampiamente previsto, Mimmo e Maurizio, nonostante la bocciatura, hanno deciso di tentare un altro colpo al Vulcano. Detto fatto: i due giovani ci hanno riprovato, ma non hanno fatto i conti col fatto che stavolta Arianna potesse essere armata. Così, ci sono state conseguenze decisamente inaspettate per tutti; Michele, che vuole risolvere la situazione una volta per tutte. decide di andare a parlare con il professor Scaglione. Se lo affronterà, riuscirà a capire come comportarsi in una situazione così delicata. Era stato proprio per difendere lui dal bullismo degli allievi che Michele era venuto in contatto con questa realtà; in fondo il professore potrebbe sdebitarsi con lui. Certo è che l’argomento va affrontato con il docente, per cui Michele decide di prendere il toro per le corna ed incontrare il professore.

LEGGI ANCHE – Eugenio ha un’amante, ecco chi è!

Episodio Un posto al sole venerdì 14 giugno 2019: scelte importanti

Nel frattempo, Serena si trova di fronte ad un bivio. Ella ha ricevuto il denaro dell’eredità del padre Gigi, nello specifico una grossa somma di denaro ricavato dalla vendita della villa dell’uomo. Adesso, dopo aver a lungo discusso con suo marito Filippo a proposito dell’idea del chartering, la giovane donna deve prendere una decisione importante. Si tratterà di un investimento importante o piuttosto di una scelta lavorativa?

LEGGI ANCHE –Svelato il segreto di Beatrice

Un posto al sole spoiler 14 giugno 2019: una decisione sofferta

Continua il dilemma di Alex Parisi in merito al suo trasferimento in Terrazza. La ragazza sembrava aver risolto tutti i suoi problemi anche lavorativi andando a vivere a palazzo Palladini, ma non aveva fatto i conti col caratterino tutto pepe della sua sorellina minore, Mia, che sta facendo di tutto per metterle i bastoni fra le ruote. La ragazzina si è rivelata una vera e propria peste, tanto da convincere Alex a rinunciare al trasloco. Vittorio, però, che ha conosciuto Mia e non ha per lei alcuna simpatia ritenendola capricciosa e viziata, non è affatto d’accordo, e cerca di convincere Alex a pensare a se stessa ed a trasferirsi immediatamente in Terrazza…

Le nuove anticipazioni Un posto al sole vi aspettano più appassionanti che mai, vi raccomandiamo di non perderle!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole