Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  763

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 marzo 2015: Alice scappa e tutti sono in pensiero per lei

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntate in onda dal 16 al 20 marzo 2015, ecco che cosa accadrà

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 marzo 2015: Alice scappa e tutti sono in pensiero per lei

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntate in onda dal 16 al 20 marzo 2015, ecco che cosa accadrà


Puntata dopo puntata, quest’oggi andremo a scoprire le anticipazioni Un posto al sole, la soap di successo partenopea e così capiremo in quali intrighi e in quali storie verranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. La trama degli episodi che andranno in onda da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015, trasmessi su Rai Tre alle 20,35, ci racconta che Eugenio dovrà partire per la Colombia, mentre Scheggia continuerà a prevalere su Viola alla radio. Alice, dopo un litigio con Marina, scapperà e Otello metterà in guardia Guido da Mariella, che sta approfittando della buona fede del vigile.

Anticipazioni Un posto al sole: tantissimi cambiamenti in vista già a partire dalla settimana 9-13 marzo 2015, attualmente in corso

Se avete avuto modo di seguire i nostri spoiler settimanali in riferimento alle puntate da lunedì 9 a venerdì 13 marzo 2015, avrete sicuramente scoperto che Giulia, dopo la brutta vicenda del Centro Ascolto non ci sembrerà propensa a cambiare idea: il suo centro resterà aperto, nonostante gli avvertimenti della criminalità organizzata. Inoltre, Viola e Raffaele, troveranno un piccolo impiego per Elena: tradurre alcuni depliants, cercando di risollevare il suo animo grigio, mentre Sandro Ferri, presso Caffè Vulcano, dovrà affrontare una situazione piuttosto strana. Rossella si scoprirà sempre più innamorata del figlio di Roberto, mentre Rosa metterà in guardia Franco.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata settimana da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015: La scomparsa di Alice


  • Lunedì 16 marzo 2015: Angela non sarà particolarmente felice di ricevere la notizia del trasferimento di Boschi presso la casa di Guido. Franco, tra l’altro, si ritroverà coinvolto in un buna brutta vicenda legata alla criminalità. E gli  ritorneranno alla mente le parole e gli avvertimenti di Rosa? Intanto, alla radio, proseguirà la lotta senza esclusioni di colpi tra Viola e Scheggia. Il Dj sarà sempre più geloso della “collega” e il suo anticonformismo sembrerà prevalere sulla professionalità e sulle competenze maturate dalla Bruni.
  • Martedì 17 marzo 2015: Viola riceverà una brutta notizia da Eugenio Nicotera. Forse avrà a che fare con la casa che la Bruni sta cercando? Sandro, invece, festeggerà il suo diciottesimo compleanno con Rossella e con tutta la sua famiglia.
  • Mercoledì 18 marzo 2015: Eugenio dovrà partire per un viaggio di lavoro in Colombia e il magistrato inviterà la donna a riflettere sulla loro relazione sentimentale. Mariella cercherà di sfruttare la forte simpatia che Guido sente per lei per ottenere dei favori personali senza alcuno sforzo. Otello se ne accorgerà: metterà in guardia il suo amico !
  • Giovedì 19 marzo 2015: La piccola Alice vivrà dei momenti davvero molto brutti: dopo un litigio con Marina Giordano e dopo essere stata allontanata dalla madre Elena, la bambina prenderà una decisione. Guido, forse anche grazie ad Otello , cercherà di cambiare atteggiamento verso la vigilessa Altieri.
  • Venerdì 20 marzo 2015: Alice sembrerà essere sparita nel nulla e Elena, Andrea e nonna Marina vivranno dei momenti davvero molto brutti. Raffaele apprenderà da Niko che  l’applicazione sugli alimenti a chilometri zero  è pronta e per questo attenderà con ansia i primi download, ma… qualcosa accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole: Alice scompare, riusciranno a ritrovarla?

La piccola Alice sta attraversando un periodo davvero critico e le anticipazioni sono pronte a confermarlo. La bambina sembrerà perdersi per le vie di Napoli e Pergolesi, Marina e Elena cercheranno di unire le loro forze per poterla ritrovare. Ci riusciranno? E soprattutto, cosa spingerà la bambina a scappare? Tanti i motivi: un litigio con la nonna, la separazione dalla mamma, l’atmosfera di tensione che si respira a casa. Questo brutto avvenimento finirà per unire Elena, Marina e Andrea e contribuirà a sanare la ferita apertasi con la triste vicenda di Tommaso Sartori? Vedremo. Vi auguriamo una buona giornata  e ricordate di ritornare sulle nostre pagine per seguire gli spoiler sulla puntata di lunedì 16 marzo 2015, un carissimo arrivederci a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole