Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  548

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 marzo 2015: Marina cerca di fermare Roberto

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire quali avvenimenti si succederanno dal 2 al 6 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 marzo 2015: Marina cerca di fermare Roberto

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire quali avvenimenti si succederanno dal 2 al 6 marzo 2015


Le vicende che vedono protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli si fanno sempre più interessanti e le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 2 marzo 2015 a venerdì 6 marzo 2015, ci mostrano una settimana intrisa di accadimenti, forse anche inattesi. Scopriremo che Roberto potrebbe impossessarsi delle azioni di Tommaso, mentre Viola sarà alle prese con l’invidia di Scheggia e ancora vedremo Manuela e Niko sempre più in crisi.

Anticipazioni Un posto al sole: Tra Andrea e Arianna è tutto finito

La relazione sentimentale tra Pergolesi e Arianna può dirsi definitivamente conclusa e le puntate che stanno rallegrando le nostre serata su Rai Tre, quelle attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 dal 23 al 27 febbraio 2015, stanno vedendo Viola alle prese con il suo debutto in radio, che potrebbe essere ostacolato dalla evidente gelosia tutta professinale di Scheggia; Otello e Raffaele indagare sul segreto di Renato e Andrea sempre più intenzionato a tenere la piccola Alice lontana dalla vita di sua madre. Intanto Manuela si imbatterà in una vecchia conoscenza.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 2 marzo 2015 a venerdì 6 marzo 2015: Marina fa tutto il possibile per evitare che Roberto acquisti le azioni di Tommaso


  • Lunedì 2 marzo 2015: Tommaso avanzerà una proposta che accenderà il dibattito tra Roberto e Renato. Intanto, tra Niko e Manuela aumenteranno le incomprensioni, mentre grazie ad Otello, Raffaele potrebbe tramare contro Renato e prendersi una bella rivincita!
  • Martedì 3 marzo 2015: Mentre la crisi sentimentale tra Niko e Manuela si farà sempre più forte, Raffaele organizzerà una cena: verranno fuori le aspirazioni poetiche di Poggi?
  • Mercoledì 4 marzo 2015: Marina farà di tutto per evitare che Roberto acquisti le azioni di Tommaso, mentre Raffaele e Renato potrebbero litigare, anche se ci sarà chi farà il primo passo per giungere alla riconciliazione. Intanto. Viola, che nella puntata di venedì 27 febbraio 2015, si è preparata al meglio per debuttare nel suo programma radiofonico,  sarà messa in difficoltà da Dj Scheggia, passato dall’attrazione per la giovane all’invidia.
  • Giovedì 5 marzo 2015: Giada sarà sempre più convinta di dover accettare l’aiuto di Giulia e di Angela. Intanto qualcosa di brutto potrebbe presto accadere ed avrà a che fare con il Centro Ascolto.
  • Venerdì 6 marzo 2015: Dopo quanto accaduto al Centro Ascolto, tra Giulia e Renato ci sarà non poca  tensione difficile da mascherare, mentre Franco Boschi raggiungerà Angela, decisamente provata. Intanto qualcuno potrebbe finalmente togliere la maschera a dj Scheggia e questi sarà proprio Eugenio Nicotera!

Anticipazioni Un posto al sole, l’intervento di Marina riuscirà a fermare i piani di Roberto?

Senza ombra di dubbio, la settimana che caratterizzerà la prima settimana di marzo 2015, sarà davvero ricca di avvenimenti. Il mese di febbraio 2015 sta volgendo al termine e tante sono le vicende lasciate in sospeso: le difficoltà in radio di Viola a causa di Scheggia, l’incrinarsi del rapporto tra Manuela  e Niko e ancora il segreto di Renato. Una delle vicende che ci terrà ancora per molto sulle spine, riguarderà Marina Giordano,  in lotta con Roberto: la donna  farà davvero tutto il possibile per mettere i bastoni fra le ruote al padre di Sandro,  intenzionato a comperare le azioni di Tommaso Sartori, quelle dei Cantieri Flegrei. La madre di Elena riuscirà a non farsi prevaricare da Ferri? Vedremo.

E continuate a seguirci! Presto, nei dettagli, vedremo che cosa accadrà lunedì 2 marzo 2015 in puntata! Grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole