Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  703

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 25-29 maggio 2015: Momenti drammatici per la vittima nelle mani del serial killer!

Scopriamo le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2015, l'assassino seriale colpirà ancora...

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 25-29 maggio 2015: Momenti drammatici per la vittima nelle mani del serial killer!

Scopriamo le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2015, l'assassino seriale colpirà ancora...


Drammatiche e coinvolgenti: così si presentano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che andranno a caratterizzare una nuova settimana, quella da lunedì 25 maggio 2015 a venerdì 29 maggio 2015 alle 20,35 su Rai Tre. Il pericoloso serial killer arriverà a colpire ancora una volta e la sua vittima verrà ridotta quasi in fin di vita. Si arriverà ad una svolta oppure no? Verrà finalmente smascherato lo spietato assassino? Intanto, la curiosità di Raffale potrebbe mandare all’aria una bellissima sorpresa organizzata da Eugenio Nicotera per Viola, mentre Claudio riceverà da Roberto una proposta che potrebbe dare una svolta alla sua esistenza. E per Sandro, sono terminati i battibecchi con suo padre? Purtroppo no, le incomprensioni regneranno assolute!

Anticipazioni Un posto al sole, la soap è pronta a stupirci ancora: l’assassino seriale metterà a rischio la vita di una povera donna capitata nelle sue mani, mentre Nicotera avrà in serbo una sorpresa per la bella Bruni!

La nuova settimana che vi stiamo per presentare sarà ricca di colpi di scena, di inaspettate sorprese, di momenti drammatici, e …di spensieratezza! Nelle primissime puntate, vedremo il serial killer prendere in ostaggio una donna e mettere seriamente in pericolo la sua vita, che sarà appesa da un labile filo di speranza…. Non mancheranno le manipolazioni di Roberto, che questa volta avranno a che fare con Claudio e i dispiaceri di Sandro. Ci sarà spazio per l’amore: Nicotera sarà in procinto di regalare un anello a Viola! E non ci abbandoneranno attimi di pura ilarità: Otello e Guido dovranno aiutare Marina Ferri a risolvere un problema importante! Prima di passare a leggere tutto quello che sarà pronto a sorprenderci, diamo una occhiata alle puntate attualmente in corso ( 18-22 maggio 215):un casting per il lato B maschile potrebbe compromettere il rapporto tra Arianna e Andrea, mentre Roberto arriverà a cacciare fuori di casa suo figlio Sandro, che fortunatamente troverà un’altra sistemazione. Maria scopre che Alfredo sta per sposarsi e si confronta con Clelia.

Un posto al sole anteprime, trama puntate da lunedì 25 maggio 2015 a venerdì 29 maggio 2015: Il serial killer la passerà liscia oppure per lui è giunta finalmente la fine?


  • Partiamo dalla puntata di lunedì 25 maggio 2015: Mentre Roberto continuerà a creare profondi disagi in Sandro, quest’ultimo inizierà a sentire quanto sia difficile vivere da solo: ci sono troppi problemi da affrontare;
  • Proseguono le nostre anticipazioni e leggiamo cosa andrà in onda martedì 26 maggio 2015: purtroppo l’assassino seriale colpirà ancora e addirittura arriverà a torturare la sua vittima e costringerà qualcuno ad aiutarlo a scappare lontano per non essere trovato. Raffaele, che come sappiamo è un uomo molto curioso, potrebbe lasciarsi scappare qualcosa e rovinare una sorpresa per Viola. E che cosa riguarderà?
  • E adesso passiamo a mercoledì 27 maggio 2015: il serial killer ha teso una trappola mortale per la sua vittima che ormai ha i minuti contati. Si salverà? Ci aspettano attimi di forte suspense! E il folle e spietato assassino la passerà liscia anche questa volta oppure no? Raffaele, e il suo essere troppo curioso ed impiccione, potrebbero rovinare il piano di Eugenio, che … sarà tutto intento a dare a Viola l’anello di fidanzamento!
  • Giovedì 28 maggio 2015, invece, Claudio rifletterà sullo strapotere di Ferri e avrà una cocente delusione. Poi Roberto farà al ragazzo una proposta: lavorativa? Non possiamo rivelarlo, ma sarà allettante e potrebbe dare una svolta alla sua vita!
  • E infine eccoci arrivati all’episodio di venerdì 29 maggio 2015: Serena organizzerà una cena con il figlio di Roberto, ma qualcosa di inaspettato ed imprevisto accadrà: i due dovranno fronteggiare Ferri! Eugenio, rimasto senza anello, cercherà di rimediare e conterà…sull’aiuto di Raffaele, che avrà un compito molto arduo: trovare una soluzione! Marina, invece, dovrà contare sull’aiuto di Otello e di Guido: per risolvere quale problema?

Un posto al sole, settimana 25-29 maggio 2015: chi sarà nelle mani del folle assassino seriale?

La nuova settimana della telenovela partenopea si tinge di giallo: chi sarà la povera vittima che dovrà subire le torture e le angherie dello spietato serial killer che sta seminando panico e terrore a Napoli? Vi avevamo già annunciato che il pericoloso assassino altri non è che il “brillante” Leonardo, proprio chi non avremmo mai immaginato! L’affascinante avvocato che ha fatto breccia nel cuore di Angela Poggi, è un pericolo assassino! Sappiamo che Giovanna arriverà a condurre delle indagini che la porteranno non solo vicina alla verità, ma molto probabilmente… a pagarne le spese! Potrebbe essere proprio la Landolfi a finire nelle mani del serial killer e i prossimi episodi ci faranno vivere degli attimi di forte tensione!

La soap sa sempre come sorprenderci e le sue storie, a volte drammatiche a volte divertenti, intrise di attualità e di realtà scottanti, sanno conquistare il suo affezionato pubblico! A presto con la trama della puntata che andrà in onda lunedì 25 maggio 2015! Continuate a seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole