Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1558

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: Giovanna sulle tracce del killer

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che mentre la Landolfi è certa di essere sulla buona strada, Renato si arrabbia per il comportamento di Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: Giovanna sulle tracce del killer

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che mentre la Landolfi è certa di essere sulla buona strada, Renato si arrabbia per il comportamento di Giulia


Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016, che si prospettano molto interessanti. Renato scopre che Giulia ha visto Angela di nascosto e si arrabbia; Patrizio attacca Niko ed Amal e litiga con il cugino. Giovanna è convinta di aver riconosciuto il serial killer e si mette sulle sue tracce…riuscirà a trovarlo?

  • Si parte subito dall’episodio un posto al sole di lunedì 30 maggio 2016 e vi sveliamo che Renato è risentito nei confronti di Giulia, che è andata a trovare Angela senza di lui. Patrizio pubblica un post che fa andare su tutte le furie Niko, e che porta i due ragazzi ad un passo dallo scontro fisico.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 31 maggio: Rossella induce Patrizio a riflettere sull’imprudenza di aver attaccato Amal e Niko sui social. Poi, tra i commenti al suo post, Patrizio ne legge uno che non si aspettava. Angela pensa a come farsi perdonare dal padre, tenuto all’oscuro dell’incontro con Giulia.
  • La trama Un Posto al Sole di mercoledì 1-6-2016 annuncia che Giovanna convinta di aver riconosciuto il killer in una foto e la Landolfi si metterà quindi sulle sue tracce. Patrizio riconosce di aver sbagliato nel criticare pubblicamente Niko e Amal e vuole chiarirsi col cugino e con Rossella.
  • Arriviamo così al racconto di quello che accadrà nella puntata un posto al sole di giovedì 2 giugno 2016 mentre Ersilia sembra sempre più infatuata di Andrea, il fotografo riceve una notizia che stava aspettando. Il trasloco di Mariella porta Guido a fare i conti con le prime difficoltà.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla soap Un posto al sole di questa settimana con la puntata che sarà trasmessa venerdì 3 giugno 2016 e vi riveliamo che Andrea teme la reazione di Ersilia alla notizia della pubblicazione delle foto, ma continua con il suo inganno. Intanto, Guido si mostra insofferente alla presa di possesso del suo appartamento da parte di Mariella.

Rimanete come sempre su queste pagine per scoprire le prossime vicende della soap partenopea di Rai Tre e per questo continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Un Posto al Sole.

CATEGORIE Un Posto al sole