Aggiornato al: 04 Maggio, 2014  684

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 5-8 maggio 2014. Genny viene rapito!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 5-8 maggio 2014. Genny viene rapito!


Impazienti di scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole? Leggiamo cosa ci riserverà la settimana prossima

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre non smette di entusiasmare i suoi telespettatori! Si ricorda che venerdì 9 la puntata non andrà in onda e giovedì 8 è previsto un doppio appuntamento, a partire dalle 20.10. Dunque,  facciamo un passo indietro: nelle scorse puntate abbiamo assistito all’inasprirsi del duello tra Otello e Romeo per Teresa ed alla vicenda dell’amore contrastato tra Genny e Rossella  e mentre Greta ed Eduardo fanno progetti per il futuro, la loro relazione viene ostacolata da Roberto…

Adesso, la trama della soap Un posto al sole per quanto riguarda le prossime puntate, ci rivela che Genny sarà rapito, mentre la distanza fra Andrea e Arianna pare essere sempre più accentuata. Intanto, Rossella sarà in pericolo, mentre Tommaso avrà un duro scontro con Roberto… Pronti per leggerne ulteriori dettagli?

Un posto al sole, trama puntate 5-9 maggio. Genny viene rapito da due criminali, Rossella è in pericolo…


Le prossime puntate della soap Un posto al sole ci riserveranno dei colpi di scena. Dopo aver avuto un colloquio con Silvia, Genny non sa come comportarsi e chiede aiuto a Franco, per prendere la giusta decisione. Intanto Marina vive in solitudine e l’assenza di Giorgio appare sempre più evidente.

Intanto, ad appassionare i telespettatori di raitre, ci sarà la storia d’amore tormentata tra Genny e Rossella: la ragazza scopre che Genny intende costituirsi e così, contro il volere dei suoi genitori, prega il ragazzo di non raccontare tutto alla polizia. Purtroppo, qualcosa sembra andare storto: il ragazzo viene rapito!

Nel frattempo la trama della soap Un posto al sole, ci svela che nel corso delle prossime puntate, vedremo Marina vivere dei brutti momenti  e per giunta, sarà accusata da Tommaso di aver provocato la morte di Giorgio. Intanto, la distanza nata già da tempo tra Arianna ed Andrea sembra essere sempre più evidente.

Mentre Angela riceve una interessante proposta lavorativa fuori Napoli, Franco e Rossella cercano Genny: i criminali che lo hanno arrestato vogliono sapere alcune verità: in primis dove si trovi il fratello di Genny, Fulvio… I tentativi di ricerca di Franco e Rossella, come ci svela la trama, saranno vani…

Ma la soap Un posto al sole non smetterà di appassionarci. Mentre Marina si scontra con Elena e Guido cerca di ribellarsi alle regole imposte da Loredana, Angela si sente incompresa, soprattutto da Franco ed è sempre più preoccupata, in quanto non riceve notizie di Genny. Intanto, i due malviventi che hanno rapito il giovane Auriemma, cercano di attirare l’attenzione di Rossella, che è visibilmente in pericolo…

Nel frattempo, nel corso delle puntate, vedremo Tommaso  arrivare ad un duro confronto con Roberto, proprio quando si sente felice, dal momento che è stata fissata la prima udienza  per il riconoscimento di paternità.

Solo per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole terminano qui. Desiderosi di conoscere ulteriori dettagli sulla vostra soap preferita? Bene, seguite i nostri spoiler giornalieri!

CATEGORIE Un Posto al sole