Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  660

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Alfredo bacia Marina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 6 ottobre - 10 ottobre 2014, Alfredo bacia Marina che entra in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Alfredo bacia Marina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 6 ottobre - 10 ottobre 2014, Alfredo bacia Marina che entra in crisi


Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela di Rai Tre che viene trasmessa in prima serata alle 20,35 dal lunedì al venerdì , sono all’insegna dei sentimenti e ci raccontano le storie in cui sono coinvolti i protagonisti. La trama delle puntate dal 6 al 10 ottobre 2014, vede Marina baciarsi con Alfredo, Greta ed Eduardo molto distanti e Niko e Renato alle prese con la ricostruzione del rapporto padre-figlio.

Questa volta assisteremo, finalmente, al  bacio tra Marina ed Alfredo. Già nelle puntate precedenti, quelle dal 29 settembre al 3 ottobre, hanno lasciato presupporre una certa simpatia non solo professionale ma anche sentimentale  tra i due colleghi . Sempre negli episodi precedenti a questi che vi andremo a raccontare, Viola ha deciso di appoggiare Nicotera e l’abbiamo lasciata alle prese con una importate decisione: accettare o meno una supplenza in una scuola partenopea sita in un quartiere difficile.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 6 ottobre – venerdì 10 ottobre 2014: Alfredo e Marina si baciano

Un’amicizia ritrovata, crisi sentimentali, baci rubati e un padre che cerca in ogni modo di ricostituire il rapporto con il figlio: questo è quanto vedremo nei prossimi episodi della soap partenopea di Rai Tre! Marina ed Alfredo  si scambieranno un bacio appassionato, mentre Niko e Renato cercheranno di ricostruire un rapporto che sembra irrimediabilmente compromesso.


Serena è in crisi e sarà alle prese con una importante decisione, mentre Eduardo sentirà Greta sempre più distante. Michele e Scheggia saranno affiatati più che mai dal punto di vista lavorativo, mentre tutti si chiedono se Palladini testimonierà al processo che lo vede coinvolto in prima persona.

Otello sarà alle prese con l’esame di guida, mentre Andrea cercherà di pianificare un modo per impossessarsi dei soldi di Ersilia. E Manuela cercherà di riavvicinarsi a Renato, ma non sarà facile per lei e troverà non pochi ostacoli!

Per scoprire queste ed altre anticipazioni Un posto al sole, non vi resta che seguirci! Giorno per giorno troverete il racconto delle puntate della soap napoletana, che saranno pronte a svelarvi dettagli e particolari di quanto accadrà nei vari episodi! Arrivederci!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole