Pubblicato il: 20 Giugno, 2014  601

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 23 al 27 giugno 2014: L’arrivo di Walter crea tensioni in Arianna e Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 23 al 27 giugno 2014: L’arrivo di Walter crea tensioni in Arianna e Andrea


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 a venerdì 27 giugno su Rai Tre

Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35, tratte dalla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2014. Cosa ci appresteremo a vedere? Sappiamo che il ritorno di Walter accentuerà le forti tensioni tra Arianna e Andrea, il cui equilibrio è ancora molto precario. Guido, invece, penserà sempre di più a Cinzia e questo gli impedirà di viversi la relazione con  Loredana.

Nelle puntate andate in onda dal 16 al 20 giugno 2014, abbiamo visto Viola assistere ad un atto di vandalismo e Greta impegnarsi seriamente a lavoro, dal momento che ha deciso di contribuire alle spese di casa lavorando presso Caffé Vulcano. Cosa accadrà adesso? Leggiamolo subito con le nuove ed attesissime anticipazioni!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 23 al 27 giugno 2014: L’arrivo di Walter e l’amicizia fra Giulia e Monica


Ecco cosa accadrà nelle puntate che vedremo durante la settimana che va dal 23 al 27 giugno 2014. Partiamo subito con Giulia, la quale commetterà una disattenzione che si rivelerà fatale. Cosa farà la donna di tanto grave? Michele, invece, chiederà a Viola di dare lezioni private  a sua figlia Rossella e la giovane apparirà davvero entusiasta.

Rossella, nel frattempo, non si fida degli atteggiamenti poco chiari della sua amica Daniela e tenterà di farla ragionare: vuole sapere perché, troppo spesso, adotta un comportamento davvero rischioso. Tra Giulia e Monica, invece, sembra regnare il sereno: fra loro nascerà un’amicizia? Inoltre, stando alla trama, Rossella prenderà lezioni private da Viola.

In realtà Daniela sta vivendo un periodo piuttosto particolare e sembrerebbe essere attratta molto dal denaro e dal lusso. La soap è abituata a sorprendere i suoi fedeli telespettatori ed infatti, come vedremo nelle puntate finali della settimana, ci sarà l’arrivo di Walter pronto a sconvolgere l’equilibrio di Andrea e di Arianna.

Mentre Renato, come ci anticipa la trama, vivrà dei momenti che ci faranno di certo ridere grazie anche alla collaborazione scherzosa di Renato, Guido sarà letteralmente preso da Cinzia e ciò gli impedirà di vivere serenamente le attenzioni di Loredana. C’è crisi fra i due?

Ed eccoci alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Vi salutiamo affettuosamente, con la speranza che siano state da voi ben gradite. Alla prossima! Nuove interessanti aggiornamenti vi aspettano, soprattutto a breve vi racconteremo nei dettagli la trama delle puntate giornaliere che andranno in onda a partire da lunedì 23 giugno. Non perdetevele!

CATEGORIE Un Posto al sole