Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  580

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 13-17 ottobre 2014: Greta ed Eduardo devono partire

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 13-17 ottobre 2014: Greta ed Eduardo devono partire


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014

Riprendono le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea di Rai Tre che viene trasmessa dal lunedì al venerdì in fascia preserale alle ore 20,35. La settimana che vi andremo a presentare, quella dal 13 al 17 ottobre 2014, sarà davvero ricca di avvenimenti.

Tanto per citarne alcuni, Renato penserà ad Adriana e avrà paura che la donna stia insieme ad un altro uomo, Greta ed Eduardo decideranno di partire e ciò non piacerà  a Roberto, mentre in Viola si riaccenderà il desiderio di dedicarsi alla sua passione di sempre, ovvero l’arte.

Anche gli avvenimenti della settimana precedente a questa sono stati davvero tantissimi: il processo di Palladini, la distanza fra Greta ed Eduardo, le incomprensioni tra Alfredo e Marina e la difficile ricostruzione del rapporto padre/figlio tra Niko e Renato.


E adesso? Cosa accadrà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 13 ottobre-venerdì 17 ottobre 2014: Greta ed Eduardo devono lasciare Napoli improvvisamente

Ecco cosa accadrà nella settimana dal 13 al 17 ottobre 2014. Sappiamo che Renato dovrà affrontare una serie di problemi legati ad Adriana. L’uomo teme che la donna abbia incontrato un altro uomo e vivrà male questa situazione. Così tenterà un timido riavvicinamento, ma la donna non lo apprezzerà.

Greta ed Eduardo, nel frattempo, dovranno lasciare Napoli e questa improvvisa decisione non piacerà a Roberto Ferri. Intanto, Fiorella, continua senza scrupolo ad attaccare Ferri, già visibilmente provato per la sua situazione.

E mentre Viola riscopre il suo amore mai spento per l’arte, Guido si offrirà di accompagnare Vittorio al museo, ma dovrà affrontare una persona alquanto insistente e stressante.

E sul finale della settimana, scopriremo che Serena vivrà dei momenti davvero brutti e in questa sua difficile situazione avrà un ruolo importante Tommaso. Qualcuno se ne accorgerà? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte anche per questa volta a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi dettagli e particolari su tutti gli episodi della soap che andranno in onda da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014. Arrivederci!

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole