Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  554

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 19-23 gennaio 2015: Andrea attende notizie su Arianna

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre dal 19 al 23 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 19-23 gennaio 2015: Andrea attende notizie su Arianna

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre dal 19 al 23 gennaio 2015


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la soap prodotta in Italia che dal 1996 allieta le nostre serate con le sue appassionanti storie. Quali avvenimenti caratterizzeranno le puntate da lunedì 19 gennaio 2015 a venerdì 23 gennaio 2015 su Rai Tre alle ore 20,35? Stando alle ultime indiscrezioni, Franco prenderà una decisione molto importante, mentre Rossella conoscerà un lato di Sandro di cui ignorava l’esistenza. Elena sarà ancora alle prese con le insistenze di Tommaso e rivelerà al suo ex marito qualcosa di forte. Andrea, nel frattempo, inizierà a porsi degli interrogativi su Arianna, mentre Guido si renderà conto che la vigilessa Altieri non provi più nulla per lui e Manuela ci apparirà sempre più inadeguata nel suo ruolo di mamma.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco dove eravamo rimasti

Nelle puntate che stanno andando attualmente in onda e che riguardano la trama degli episodi dal 12 al 16 gennaio 2015, Elena, sempre più plagiata e soggiogata da Tommaso, cercherà in tutti i modi di allontanarlo da lei, ma l’uomo farà di tutto per invitarla a restare ed anzi, la fermerà per strada e avrà una brutta reazione. Marina, invece, si sottoporrà a degli accertamenti importanti, mentre Guido confiderà a Viola di non nutrire alcun sentimento verso la vigilessa Altieri.

Non è finita, perché nella puntata che andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015, Sandro supererà brillantemente il provino teatrale per il quale ha speso tanto tempo a prepararsi e il merito sarà anche del profondo supporto che gli donerà l’aiuto di Rossella e adesso non gli resterà che affrontare una prova ancora più ardua e difficile: suo padre Roberto, il quale ha per lui idee ed aspettative ben diverse, che si vanno inevitabilmente a scontrare con i  desideri del giovane, che intende diventare un attore e lavorare in teatro.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 19 gennaio 2015 a venerdì 23 gennaio 2015: Andrea attende notizie di Arianna che purtroppo non arrivano

Ecco che cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre:

  • Lunedì 19 gennaio 2015: Manuela dovrà affrontare una serie di problemi e di piccoli imprevisti che non aveva mai affrontato prima d’ora, mentre Andrea sarà sempre più preoccupato per la sua ex moglie e Elena gli confiderà qualcosa di molto grave che riguarderà Tommaso, uomo dal quale lo stesso Andrea l’aveva più volte messa in guardia. Nel frattempo Angela  e Franco saranno sempre più distanti.
  • Martedì 20 gennaio 2015: Rossella farà una scoperta riguardante Sandro, mentre Manuela, a causa di mille impegni, rimpiangerà la sua vita precedente.
  • Mercoledì 21 gennaio 2015: Da quanto Arianna è andata via, non ha lasciato tracce di sé e ciò porterà Andrea a porsi mille interrogativi, mentre Elena cercherà ancora una volta di tenere a freno Tommaso. Con grande amarezza Niko dovrà constatare quanto sia inadeguata Manuela nel suo ruolo di mamma.
  • Giovedì 22 gennaio 2015: Guido aveva espressamente confidato a Viola di non essere interessato a Mariella, come emerso nell’episodio che ci allieterà mercoledì 14 gennaio 2015, mentre adesso dovrà riconsiderare i sentimenti che prova per lei. Franco, invece, prenderà una sofferta ma quanto necessaria decisione.
  • Venerdì 23 gennaio 2015: Franco si allontanerà dalla sua famiglia, mentre Guido noterà con enorme rammarico che la vigilessa Altieri sia diventata fredda nei suoi confronti.

Anticipazioni Un posto al sole, Franco lascerà la sua famiglia?

La crisi tra Franco e Angela, da quanto si evince anche dalla lettura della trama delle puntate che saranno trasmesse a gennaio 2015, proseguirà anche in questi episodi portando il Boschi ad una clamorosa decisione: quella di lasciare la sua famiglia, Angela compresa? Come proseguirà la vicenda tra i due? C’è un solo modo per scoprirlo: attraverso le nostre anticipazioni! Un caro saluto a tutti!

 

CATEGORIE Un Posto al sole