Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 febbraio 2015: Marina ritorna ai Cantieri

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà dal 2 al 6 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 febbraio 2015: Marina ritorna ai Cantieri

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà dal 2 al 6 febbraio 2015


E riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che ci entusiasma dal lunedì al venerdì con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini a partire dalle ore 20,35 su Rai Tre. Quali sorprese ci riserveranno le puntate che andranno in onda da lunedì 2 febbraio 2015 a venerdì 6 febbraio 2015? Manuela si recherà all’appuntamento con il misterioso uomo della chat, mentre Tommaso gioirà per il successo ottenuto. Marina ritornerà ai Cantieri, mentre ad Otello lo attenderà l’esame di guida. Intanto Andrea verrà in possesso di importantissime intercettazioni che potrebbero compromettere definitivamente la posizione di Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo agli episodi dal 26 al 30 gennaio 2015

Prima di scoprire in quali storie e intriganti vicende saranno coinvolti gli abitanti dello storico palazzo sito sulla collina di Posillipo, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo invece che cosa sta andando attualmente in onda su Rai Tre. Tommaso è ritornato ai Cantieri Flegrei grazie ad Elena e il suo ritorno al lavoro ha mandato letteralmente in crisi Filippo che ha chiesto a Marina Giordani una pausa di lavoro.

Mentre la frequentazione tra Rossella e Sandro procede a gonfie vela e Andrea si metterà alla ricerca di Arianna, partita dalla Terrazza, Ornella, impartirà lezioni di guida ad Otello. Manuela, invece, attuerà un piano per convincere Niko ad occuparsi di alcune faccende domestiche. Angela non ci sembrerà disposta a perdonare Franco Boschi.


Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà venerdì 30 gennaio 2015

Otello, sempre più in ansia per l’imminente esame di guida, chiederà aiuto a Michele, il quale, però, si rifiuterà di impartirgli lezioni di guida e al suo posto ci sarà Ornella ad aiutarlo. Inoltre, sempre nell’ultimo episodio del mese di gennaio 2015, vedremo Viola recarsi da Elena Giordani, intenta più che mai  a scoprire la verità sul perché della improvvisa partenza di Elena dalla Terrazza.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 2-6 febbraio 2015: Marina ritorna a lavoro

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate che andranno in onda da lunedì 2 febbraio 2015 a venerdì 6 febbraio 2015:

  • Lunedì 2 febbraio 2015: Andrea avrà a che fare con le continue bugie di Elena, ma l’uomo è sempre più intento a scoprire la verità sull’improvvisa partenza di Arianna. Otello vivrà degli attacchi di ansia: riuscirà a passare con successo l’esame di guida?
  • Martedì 3 febbraio 2015: Franco non ci apparirà propenso a cambiare idea e Angela, avendolo compreso, sarà piuttosto infelice. Andrea non ci sta: desidera scoprirà tutta la verità sullo strano comportamento di Elena e Tommaso. Per il giovane, infatti, i due celano un segreto.
  • Mercoledì 4 febbraio 2015: Tommaso (ed Elena) quando si accorgeranno del ritorno di Marina Giordani ai Cantieri vedranno i loro piani sgretolarsi a mano a mano. Giulia, invece, continuerà ad essere piuttosto diffidente verso il misterioso uomo con il quale chiacchiera in chat. Cosa farà? Deciderà di incontrarlo oppure no? Sappiamo che la donna chiederà aiuto a Manuela, che prenderà appuntamento con Rodolfo.
  • Giovedì 5 febbraio 2015: Monica avrà il suo incontro con l’uomo della chat, mentre Tommaso attuerà un piano e continuerà a plagiare la figlia di Marina per ottenere i suoi loschi scopi.
  • Venerdì 6 febbraio 2015: Tommaso incontrerà Roberto ad un importante convegno, mentre la situazione in cui versa Elena diventerà sempre più complessa e complicata. Ma il bad-boy non sa che Andrea possiede delle importanti intercettazioni che potrebbero incastrarlo.

E così, con questo piccolo dubbio che potrebbe compromettere la posizione di Tommaso, si chiudono le anticipazioni Un posto al sole. A presto con il racconto della puntata di lunedì 2 febbraio 2015. Un affettuoso arrivederci a tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole