Aggiornato al: 28 Ottobre, 2015  1982

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 novembre 2015: La vendetta di Marina!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Marina, scoperto il tradimento di Roberto, diventerà sempre più vendicativa. Miriam invece...

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 novembre 2015: La vendetta di Marina!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Marina, scoperto il tradimento di Roberto, diventerà sempre più vendicativa. Miriam invece...


La vendetta di Marina, la guerra con Roberto e i sottili piano strategici di Miriam: le anticipazioni Un posto al sole annunciano che la settimana da lunedì 2 novembre 2015 a venerdì 6 novembre 2015 sarà ricca di novità. La trama delle puntate, infatti, ci presenta Marina alle prese con lo sporco piano di Roberto Ferri, mentre Miriam cercherà di trarre un suo vantaggio personale nello scontro tra i due “titani”. Intanto, Raffaele si darà alla cucina fusion, mentre Angela prenderà a cuore la vicenda di Antonietta e lei e Giulia decideranno di cogliere l’invito di Michele: le Poggi, infatti, parleranno del caso della ragazza nella trasmissione radiofonica del compagno di Silvia. Intanto, Patrizio, cercherà di aiutare la figlia di Omar a fare il salto di qualità. Gli episodi ci attendono su Rai Tre a partire dalle ore 20:35, non perdeteveli!

Ci aspetta una settimana imperdibile. Finalmente, grazie al suo intuito e ad alcuni sbagli di Roberto, Marina riuscirà a comprendere la verità e cioè che il Tycoon l’abbia soltanto presa in giro! Ma prima di inoltrarci nel racconto di questa prima settimana del mese di novembre 2015, rivediamo gli ultimissimi accadimenti dei giorni dal 26 al 30 ottobre 2015: Silvia continua a godersi la serenità che regna nella sua famiglia adesso che è in dolce attesa, ma la donna non sa che nella vita di Michele è ritornata Maddalena, peraltro con un bambino. Raffaele e Ornella, invece, scoprono le bugie di Patrizio e capiscono che stia lavorando presso il ristorante di Omar per pagarsi il corso di cucina. Intanto il comportamento subdolo di Roberto infastidisce ed insospettisce Marina, mentre Mariella organizza una sorpresa piccante per Guido che finisce in un vero e proprio… disastro!

E adesso, godiamoci la trama delle puntate dal 2 al 6 novembre 2015:

 


  • Lunedì 2 novembre 2015: purtroppo, come noi già sapevamo, i sospetti di Marina Giordano si riveleranno veri e la donna, dopo aver scoperto gli intrighi di Roberto Ferri avrà un crollo emotivo. Miriam, nel frattempo, cercherà di stare vicina al padre di Sandro, mentre Angela, dopo aver ascoltato la triste storia di Antonietta, che le farà riecheggiare nella mente l’amara vicenda del serial killer, ecco che ricadrà in uno stato di profondo malessere esistenziale. Mariella sarà invece incontentabile: vorrà sempre di più da Guido Del Bue!
  • Martedì 3 novembre 2015: al fine di vendicarsi di Roberto, Marina inizierà a creargli delle difficoltà in ambito lavorativo. Miriam, invece, avrà già in mente il suo contrattacco. Michele, invece, vivrà dei momenti di forte agitazione: l’uomo, infatti, sembra aver perso ogni traccia del suo vecchio flirt, Maddalena De Luca. Teresa cercherà di mediare tra Guido e Mariella e la donna metterà in guardia il vigile dai comportamenti alquanto ambigui della donna;
  • Mercoledì 4 novembre 2015: Michele ospiterà le Poggi nella sua trasmissione radiofonica. Angela, infatti, continuerà ad essere molto coinvolta dalla vicenda della giovane Antonietta, perseguitata da uno stalker. Otello e Teresa, invece, saranno molto occupati a causa dei lavori in casa, mentre sarà guerra senza esclusione di colpi tra Marina e Roberto!
  • Giovedì 5 novembre 2015: E tra i due litiganti… il terzo gode! Ed infatti Miriam, approfittando della guerra tra Ferri e la Giordano, tenterà di guadagnare terreno e si giocherà le sue ultime carte disponibili! Prendendo spunto dalle varie tradizioni gastronomiche, ecco che il nostro amato Raffaele, non disdegnerà di esercitarsi nella cucina fusion, mentre Patrizio farà una scoperta su Omar: l’uomo ha trovato lavoro!
  • Venerdì 6 novembre 2015: Patrizio cercherà di aiutare la figlia di Omar, Amal: grazie a lui la ragazza potrebbe conquistare un posto di lavoro migliore. Il piano di Giordano jr funzionerà? Tra Filippo e Renato sembrerà esserci un clima più disteso.

 Come avevamo già previsto, i dubbi di Marina diventeranno, in queste prime battute del nuovo mese effettiva realtà. Da questi dissapori, Miriam cercherà di trarne assoluto vantaggio: la ragazza, infatti cercando di ammaliare nuovamente Ferri, punterà sempre più in alto. La nostra Giordano, dopo questa esperienza, ci apparirà molto sfiduciata verso gli altri. Intanto, sempre nelle primissime puntate di novembre 2015, vedremo che Teresa cercherà di mettere in guardia Guido da Mariella: l’Altieri non è poi così “buona” come vuol far credere ed infatti in questa nuova settimana la vedremo pretendere sempre di più dal nostro amato Del Bue! Oppure si tratterà solo di una cattiva impressione?

Continuate a seguirci e non dimenticate di ripassare domani sul nostro blog per scoprire nei dettagli che cosa succederà in ogni singola puntata! A presto con nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole