Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  668

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 20-24 aprile 2015: Sandro subisce un’aggressione omofoba!

Le anticipazioni Un posto al sole, puntate lunedì 20 aprile 2015 - venerdì 24 aprile 2015: un'aggressione getta Sandro nell'angoscia!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 20-24 aprile 2015: Sandro subisce un’aggressione omofoba!

Le anticipazioni Un posto al sole, puntate lunedì 20 aprile 2015 - venerdì 24 aprile 2015: un'aggressione getta Sandro nell'angoscia!


Prontissimi come non mai per darvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 20 aprile 2015 a venerdì 24 aprile 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Questa nuova settimana sarà molto intesa, già a partire dai primissimi episodi: Sandro subirà una brutta aggressione e per questo vivrà dei momenti molto difficili. Ci sarà un piccolo scontro tra Marina e Roberto Ferri, mentre tra Niko e la sua collega Cristina ci sarà un momento di forte avvicinamento.

Anticipazioni Un posto al sole, riguardiamoci gli episodi in onda su Rai Tre della settimana 13-17 aprile 2015

Cosa sta andando in onda in questi giorni su Rai Tre e le ultimissime vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli possono darci un validissimo aiuto per ricollegarci agli ultimi fatti ed avvenimenti. Franco sarà sempre più in pena per Giovanna e scoverà degli indizi importanti che purtroppo lo condurranno ancora una volta in un vicolo cieco.

Sandro resterà molto male quando scoprirà che suo padre abbia intenzione di farlo curare per la sua omosessualità, quasi come se fosse una malattia la sua identità sessuale. E nel frattempo, Teresa ha rotto, pur non in maniera volontaria, un oggetto a casa di Renato ed ha cercato di far pace con lui e tra qualche giorno vedremo che Poggi si renderà conto del fatto che la presenza della donna in casa sia più che necessaria.


[ads1]

Un posto al sole anticipazioni, puntate settimana 20-24 aprile 2015: Sandro subisce una bruttissima aggressione omofoba

Ecco gli episodi che ci faranno emozionare ed appassionare :

  • Lunedì 20 aprile 2015: Sandro cercherà di vivere serenamente la sua storia d’amore con Claudio, ma il figlio di Ferri dovrà fare i conti con un episodio davvero molto spiacevole. Giovanna, invece, tenterà la fuga. Ripicche e malintesi coinvolgeranno Teresa, Otello, Ornella e Raffaele.

  • Eccoci a martedì 21 aprile 2015. Sandro, dopo l’aggressione omofoba, sarà piuttosto provato e risentito, tanto da cadere in una spirale di dubbi e di paure molto difficili da superare. Raffaele, invece, inciamperà, suo malgrado, in un piccolo incidente diplomatico che finirà per condurlo verso una persona a lui molto vicina.

  • Passiamo a mercoledì 22 aprile 2015. Sandro accetterà i consigli di suo padre e lo vedremo ancora piuttosto spaventato dopo il brutto fattaccio dell’aggressione. Roberto, inoltre, consiglierà al figlio di vivere la sua storia con Claudio Parenti in massima discrezione. Elena, invece non saprà se accettare o meno la proposta di lavoro al circolo frequentato da Marina.

  • Ed eccoci a giovedì 23 aprile 2015. Niko sarà piuttosto scottato dalla decisione di Manuela di interrompere la cura psichiatrica, mentre Cristina riuscirà a distrarre il giovane. Franco, invece, dovrà prendere consapevolezza di aver perso Angela, ma è davvero tutto perduto? Ferri, invece, intende far valere le sue posizioni come socio presso i Cantieri Flegrei.

  • E venerdì 24 aprile 2015? Niko e Cristina cederanno alla passione: ma è davvero amore quello che prova per la collega oppure sta cercando di dimenticare Manuela? Marina dovrà digerire un’amara sconfitta, mentre Guido dovrà fronteggiare un problema riguardante suo figlio: fagli continuare la scuola oppure no?

Puntate Un posto al sole settimana 20-24 aprile 2015: una trama davvero avvincente

Franco si renderà conto di aver perso Angela, il tentativo di fuga di Giovanna dalle mani del suo aggressore, il forte momento di intimità tra Niko e Cristina e l’aggressione omofoba subita da Sandro: una settimana veramente golosa e come avrete letto, la soap partenopea sa inserire, sempre ed alla perfezione, gli inquilini di Palazzo Palladini entro tematiche di scottante attualità. Sandro, poi, si troverà a fare i conti con un consiglio del padre: vivere la storia con Claudio nella massima riservatezza: voi che ne pensate?

E a noi non resta che augurarvi una felice settimana in compagnia delle storie della telenovela napoletana e ricordate di ritornare a farci visita: vi accoglieremo con la trama della puntata di lunedì 20 aprile 2015. Un affettuoso arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole