Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 21 luglio – 25 luglio 2014: Arianna e Walter sono molto vicini

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 21 luglio – 25 luglio 2014: Arianna e Walter sono molto vicini


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio 2014

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Che cosa accadrà di entusiasmante nella trama delle puntate da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio 2014? La settimana scorsa  abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra Arianna e Andrea e alla partenza burrascosa per la località turistica salernitana Marina di Camerota fra Renato e Giulia.

Adesso vedremo Arianna e Walter molto vicini, Serena ricevere cure ed attenzioni particolari sia da Tommaso che da Filippo, mentre Guido dovrà resistere a Cinzia, intenzionata a sedurlo con passione. E Alberto Palladini? Su di lui emergeranno delle verità davvero avvincenti. Apprestiamoci, dunque, a leggere che cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 21 luglio – 25 luglio 2014: Arianna e Walter saranno molto vicini


Partiamo subito con il racconto delle puntate delle telenovela napoletana, ambientata fra gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Serena si ritroverà contesa nuovamente fra Filippo e Tommaso e questa volta il suo mal di schiena la farà ritrovare nel bel mezzo della contesa fra i suoi due contendenti. Michele, invece, preparerà degli speciali sulla Terra dei Fuochi e non potrà che registrare la paura e i forti timori della gente del luogo.

Daniela, grazie a Viola, riuscirà a scacciare i tormenti che le destano preoccupazioni e farà anche un piacevole incontro. La famiglia Poggi, invece, si trova a Marina di Camerota e dovrà cercare di far fronte all’invadenza di Renato. Ma  le sorprese non finiscono qui. Serena, combattuta fra Filippo e Tommaso, dovrà prendere una decisione, mentre Greta apparirà presa da Roberto. Che ci sia un ritorno di passione fra i due?

Arianna e Walter saranno molto vicini, mentre Andrea cercherà in tutti i modi di non cadere nella trappola di Micaela. Nel mentre accade ciò, vedremo Guido arginare gli attacchi di seduzione e di passione di Cinzia, che pare non mollare la presa di lui, mentre Franco dovrà fronteggiare numerosi rischi, nel tentativo di dare una mano nella vicenda della  sparizione di Gianluca.

La trama ci rivela, infine, che su Palladini verranno alla luce dei particolari scottanti, mentre Andrea sarà alle prese con il fidanzato di Micaela. Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Un posto al sole giungono a conclusione. Presto, ritorneremo con il racconto delle puntate a partire da quella che sarà trasmessa lunedì 21 luglio alle ore 20,35. Scoprite tutti i dettagli e i particolari della puntata restando in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole